fase kenogen

18 Agosto 2012
29
0
15
ciao a tutti voi [8D]

curiosità mia [:I]

la fase kenogen di un capello è reversibile?

il pelo può riprendere lo sviluppo normale o è difficile? [:(]

[;)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
E' un connotato dell aga sono follicoli che riposano piu' a luugo tra un anagen e un telogen successivo co le cure migliora certamente
Saluti

18 Agosto 2012
29
0
15
cosa avresti capito, rogerrabbit io non sono cosi tanto intuitivo, scusami eh![:D]

alcune volte si raggiunge un limite su questo forum [|)]

fare battute idiote senza senso su come una persona scrive un commento che(tra l'altro) può essere d'aiuto ad un utente, non mi sembra tanto costruttivo, non è che serve a molto ... tutto qua! [;)]

non so cosa! o non sai di cosa si parla oppure sei limitato ... senza offesa[8)]

comunque ... esistono dispositivi come ipad, iphone e mac che scrivono termini alterati e dove si ha una tastiera virtuale ... l'importante è che, con un pò di buona volontà, ho ricevuto l'informazione che mi serviva conoscere [8D]

ciaoooo [;)]

18 Agosto 2012
29
0
15
poi cosa c'entrano questi tentativi di innescare polemiche sterili con la calvizie? ... sinceramente [:I] ... è una domanda!!!

ieson è forum della calvizie o forum delle polemiche? [:p]

quando vai su google cerca: [forum polemiche] [:)] vedi che ti esce!!!

non ce l'ho con te, credimi ... è solo che situazioni che creano polemiche non si devono creare su un forum della calvizie ma sul forum delle polemiche/politica!

spero che i gestori del forum comincino a bannare tutti quelli che aizzano polemiche, perchè sennò si vò via [;)]

saludos [8)]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Giovanotto non ho fatto nessuna polemica. Non ho capito quello che ha scritto il Dottor Gigli.
Fortuna che tu non sei limitato così hai capito al volo che ero ironico.
Evita di fare il simpatico e soprattutto STAI PIU' SERENA IN FUTURO!

18 Agosto 2012
29
0
15
scusa ma quanti anni hai? è una domanda seria!

ok starò più serena [:)] {ennesima polemica} ... ma questo cosa c'entra con la calvizie? [RIT.]

agli utenti cosa frega tutto ciò?

se mi dai una buona motivazione ti giuro ti chiedo scusa all'istante [8D]

ciao tesoro [:I]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Tu sei pazzo vedi polemiche da pertutto! Ti sei iscritto perchè non hai niente da fare nella vita! Non ti rispondo più. Ho capito il soggetto.
Ho detto che non ho capito quello che ha scritto il Dottor Gigli. Che c'è di male? Che problema hai? continua a mettere faccine simpatiche se ti fa felice. Ciao ciao ciao salutis[:D][:p][^][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
nicolo rinnovo il mio invito ad assumere benzodiazepine, sei totalmente fuori di testa.

roger rabbit non aveva ben compreso il post del dottor gigli, dato che scrive molto spesso di fretta tra una visita e l'altra e spesso incappa in errori di battitura.

ergo, datti una calmata