Andai dal dott Marliani qualche mese fa e mi disse che il fina protegge tutto tranne le tempie dove col tempo si aprono per effetto del testosteroneFinasteride protegge tutto, semplicemente la zona frontale è soggetta a stempiatura di natura fisiologica nell'uomo ,quindici puoi fare ben poco
A poi dott. ho aumentato la dose di propecia per una sola settimana da 1 pillola a 4 per poi tornare a una, posso incorrere in un fenomeno di rimbalzo?quoto
salugi
Non diciamo sciocchezzeA poi dott. ho aumentato la dose di propecia per una sola settimana da 1 pillola a 4 per poi tornare a una, posso incorrere in un fenomeno di rimbalzo?
non ho capito prendi 1 cps di fina a settimana??A poi dott. ho aumentato la dose di propecia per una sola settimana da 1 pillola a 4 per poi tornare a una, posso incorrere in un fenomeno di rimbalzo?
Pensando di potenziare l effetto, e invece interrompendo si potrebbe avere un rebound?4 al giorno???
Allo scopo??
Comunque nessun effetto rebound
Non ho capitoMa cosa ti ho scritto sopra??
E poi si cerca da anni di diminuire tu quadruplichi....
1)se si interrompe però ho sentito che c è l effetto rebound(ci sono vari studi) confermate?Sopra ti ho scritto:
Nessun effetto rebound
Da anni si cerca di diminuire il dosaggio di Finasteride ,tu hai quadruplicato l'assunzione giornaliera
Non ho capito quindi meglio assumerlo 1 capsula al giorno per sempre che diminuire la dose dopo alcuni anni?-se interrompi la terapia, ovviamente non c'è più azione anti DHT e riprende la miniaturizzazione
-non è consigliabile,negli anni si è valutato l'effetto della terapia anche a dosaggi dimezzati,oppure assumendo il farmaco a GG alterni
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: