Per uso topico non vorrei un galenico perchè non ho farmacie in zona.Se vuoi diventare donna si
Comunque come già ti dissi ho preso una capsula 0.5 di duta non sapendo che per il frontale è anche controproducente. Mo non la prenderò più solo che a parte l'emivita di 4 settimane e quindi un possibile peggioramento del frontale, non prendola piu causa anche effetto rebound per il dht quindi peggioramento vertice. Devo aspettarmi peggioramenti e da entrambe le cose?Non ti serve averle in zona
Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
Volevo mettere in evidenza questo post,per spiegare per bene(ad opera del nostro chimico DEP)tutto quello che dovete sapere sulla normativa Italiana,in riferimento all'acquisto di GALENICI FARMACOLOGICI ATTENZIONE C'è stato un aggiornamento normativo per cui ora risulta possibile ORDINARE un...calvizie.net
nessun topico commerciale
È impossibile che frontale o vertice peggiori?Ti abbiamo già risposto quindi è inutile riprendere il discorso qui
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: