Farmacie per preparati galenici

28 Maggio 2018
49
0
15
Ciao a tutti ,
Sapete consigliarmi qualche farmacia specializzata in galenico ,nel mio caso espumil dove si è sicuri di affidare i propri capelli?
Io se no vado di rogain foam.
Zona Milano ,Como ,Varese
(Ho problemi con il glicole )

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Milano -farma Parati o Legnani
VArese farmacia dell'ospedale di circolo o leali di Barasso

28 Maggio 2018
49
0
15
kiske202 ha scritto:
Milano -farma Parati o Legnani
VArese farmacia dell'ospedale di circolo o leali di Barasso

Grazie !
Dove ti servi tu?
Per me possono essere comode tutte ma vorrei andare sul sicuro.
Usi espumil?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Varese -non uso espumil -le farmacie che ti ho indicato sono specializzate in galenica (puoi anche ordinare alla s. Antonio di Torino)

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
SI Farmacia Legnani di Milano.

Assolutamente NO la farmacia Ambreck di Milano in quanto non sanno peparare i galenici : nel giro di due giorni precipitano con tutta la polverina bianca che naviga nell'alcool.

28 Maggio 2018
49
0
15
angie ha scritto:
SI Farmacia Legnani di Milano.

Assolutamente NO la farmacia Ambreck di Milano in quanto non sanno peparare i galenici : nel giro di due giorni precipitano con tutta la polverina bianca che naviga nell'alcool.

Tu ti rifornisci alla legnani?

28 Maggio 2018
49
0
15
kiske202 ha scritto:
Varese -non uso espumil -le farmacie che ti ho indicato sono specializzate in galenica (puoi anche ordinare alla s. Antonio di Torino)

Ti rifornisci a Varese perché comodo?
Io sono un po' titubante sul galenico , vorrei andare sul sicuro e aver qualche feedback positivo per qualche farmacia ..

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Sì io vado dalla farmacia Legnani di Milano dopo una brutta disavventura con la farmacia Ambreck : mi hanno dato una lozione a base ormonale dove praticamente si vedeva una polvere bianca depositata sul fondo. Riportato il prodotto in farmacia mi hanno detto che la colpa era mia che avevo inquinato la lozione !!!!!!!!!! prodotto neanche aperto.