farmacie online fasulle

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
La' faro' molto breve
Curiosando tra le farmacie online con la speranza di trovare il generico di propecia ad un ottimo prezzoe di buona qualita'.............. ho scoperto che molte farmacie sono solamente delle filiali(cioe' molte farmacie online vengono aperte da persone che hanno eseguito un programma di affiliazione per guadagnarci qualche soldino)e questo negli stati uniti va' molto di moda essendoci le piu' grandi case produttrici.
Sbirciate un po'qui:
http://affiliazioni.blogspot.com/2006/12/farmacia-online-programma-di.html
Che ve' ne' pare? e questo non e' niente.
Adesso vi diro' come ho scoperto questa cosina:
Sono andato sul sito www.mens-place.com ed ho richiesto il live support(nientre di strano fino a qui).
Poi sono andato sul sito www.web-farma.net dove ho richiseto il live support ed ho contattato lo stesso operatore!(ok hanno diversi siti come spiega l'operatore)
Guarda un po' chi c'e' qui!!! www.housepharmacy.net
cliccando per il supporto on line ..................c'e' sempre lui!!! ovviamente in fondo alla pagina c'e' scritto Affiliates(up to%50 commissions!) e anche qui c'e' qualcuno che c guadagna.........
Credo che contiunero' a comprare su anagen almeno loro sono una filiale onesta :) perche' almeno loro dicono di esserlo!!!!

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
La' faro' molto breve
Curiosando tra le farmacie online con la speranza di trovare il generico di propecia ad un ottimo prezzoe di buona qualita'.............. ho scoperto che molte farmacie sono solamente delle filiali(cioe' molte farmacie online vengono aperte da persone che hanno eseguito un programma di affiliazione per guadagnarci qualche soldino)e questo negli stati uniti va' molto di moda essendoci le piu' grandi case produttrici.
Sbirciate un po'qui:
Sono andato sul sito www.mens-place.com ed ho richiesto il live support(nientre di strano fino a qui).
Poi sono andato sul sito www.web-farma.net dove ho richiseto il live support ed ho contattato lo stesso operatore!(ok hanno diversi siti come spiega l'operatore)
cliccando per il supporto on line ..................c'e' sempre lui!!! ovviamente in fondo alla pagina c'e' scritto Affiliates(up to%50 commissions!) e anche qui c'e' qualcuno che c guadagna.........
Credo che contiunero' a comprare su anagen almeno loro sono una filiale onesta :) perche' almeno loro dicono di esserlo!!!!

omar

Utente
27 Dicembre 2007
140
6
165
La' faro' molto breve
Sbirciate un po'qui:

xylite

Utente
20 Ottobre 2007
45
0
15
Ma ti da fastidio che ci guadagnino qualcosa??
Ma anche se ci guadagnano, cosa ti interessa???
I prezzi non sono comunque più bassi?? Si.. e allora non sussiste problema..

Su anagen si basano su qualche altro affiliato di sicuro.. ma cmq anche se non fosse costa tutto di più.

ciaooooooo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Infatti non vedo il problema,la cosa importante e che offrano i prodotti ai prezzi migliori e che arrivino a casa.
Poi sei libero di acquistare dove vuoi...

Questo dice anagen nella pagina Perche' esiste

Non siamo affiliati con nessun altro sito. Siamo assolutamente indipendenti e liberi !

oppure

Anagen.net non ha mai venduto nessun prodotto..
Usufruisce talvolta di prodotti gratuiti a proprio uso e consumo

ciauzzz[8D]

unodinoidue

Utente
15 Febbraio 2008
4
0
5
Io ho comprato sui siti trustrx, che nono appunto quelli di www.www-web-farma.net e www.mens-place.com . Non ho avuto mai problemi. Loro hanno diversi siti, non sono siti affiliati ma vere farmacie americane. E poi anceh se fosse un affiliato? Io mi sono trovato benissimo. Ciaoooo

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Interessante 1-D-noi-2. Mi dici qualcosa di questi siti? Come spediscono, e da dove ? Mi pare il caso di differenziare un po'.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,248
2,015
Spediscono sempre dall'India,devono spedire tutti da paesi off shore,quindi senza particolari regole.

ciauzz[8D]

unodinoidue

Utente
15 Febbraio 2008
4
0
5
ciao, da quello che ho visto dal pacchetto una volta veniva dagli stati uniti e un altra dall'india. pèenso che hanno diverse sedi.

a presto.

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
Raga ma genhair non lo usate più?io l'ho usato un anno fa senza problemi per propecia,poi sono passato a 1/4 proscar.
Volevo ordinare qualcosa'altro ma non lo avete citato..novità di cui non sono a conoscenza?

griso

Utente
8 Febbraio 2008
2
0
5
Io il 17 dicembre ho fatto un ordine sul sito genhair. Non sapevo che non inviassero piu' la merce in Italia, perche' quei cretini non lo indicano sul loro sito. Ed anche l'ordine e' andato a buon fine (limitatamente al pagamento, si intende...) ma la merce non e' mai arrivata. Ho inviato una mail a in cui chiedevo spiegazioni ma non mi hanno neanche risposto. Quindi anch'io convengo sul da fare per il sito genhair.com: bannarlo definitivamente! [:(!]

unodinoidue

Utente
15 Febbraio 2008
4
0
5
Ragazzi, ho provato un prodotto favoloso per la perdita dei capelli. Si chiama profinast, lo conoscete? Dopo 3 mesi che lo uso non perdo più i capelli!!! E' naturale al 100 %. L'ho comprato qui: http://safemedis.com/it/profinast.php

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
compra su housepharmacy.com qui c'è tnt gente ke compra e non è mai venuto fuori un problema.
spendi qlk dollaro in + x le spese postali (fai corriere espresso 20 dollari) e hai risolto il problema. con 90-95 euro ti fai un anno (12 scatole)

ribellino

Utente
9 Settembre 2008
16
0
5
ragazzi

Sono stato nel sito www.genhair.com, ho acquistato ma alla fine mi sono accorto che mi avevan trasportato nel sito www.ghdrugs.com e li' ho acquistato.....Sapete rispondermi se i prodotto vanno bene lo stesso????????