Farmacia

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Salve vi risulta esser presente una farmacia che dia assoluta garanzia del prodotto galenico(Minox +antiandrogeni)?In passato ordinavo a Torino ma ho notato un aumento del prezzo.
Si accettano volentieri consigli.
Inoltre vorrei sapere se e'normale che la soluzione galenica(Minox-Progesterone-Spiro-etc)dopo un po'perde il suo colore trasparente per diventare opaco.

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Salve vi risulta esser presente una farmacia che dia assoluta garanzia del prodotto galenico(Minox +antiandrogeni)?In passato ordinavo a Torino ma ho notato un aumento del prezzo.
Inoltre vorrei sapere se e'normale che la soluzione galenica(Minox-Progesterone-Spiro-etc)dopo un po'perde il suo colore trasparente per diventare opaco.

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65

pokotoj

Utente
2 Ottobre 2009
33
0
15
Ciao Fabri,

io la soluzione galenica la prendo a Roma in una farmacia che mi ha indicato il Dr. Campo.
Mi sembrano seri e non ho mai avuto problemi ne con le applicazioni topiche ne con la mutazione del prodotto.
Se può interessarti, ti fornisco l' indirizzo in privato,

Pokotoj.

fabri78

Utente
30 Dicembre 2008
60
0
65
Si ti ringrazio,accetto volentieri vorrei guardarmi intorno perche'ho notato degli aumenti(anche del 100%)assolutamente ingiustificati in alcune farmacie del Nord!