farmacia

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Salve a tutti,Mi sapreste indicare una farmacia esperta in galenici che effettua spedizioni?io ho una cute sensibile ho bisogno che il galenico(minox +antiandrogeni) venga preparato con alcol non troppo aggressivi e glicerina...chi si trova bene col proprio galenico anche in termini di resa estetica mi dica la farmacia da cui lo prende.Grazie
Ps ultimamente ho ordinato da galenico ma lozione mi lascia un alone bianco sulla cute e mi appiccica i capelli,mi è stato risposto essere a causa del viaggio e del caldo,così vorrei sapere se c'è una farma + vicina a casa mia(Messina) da cui ordinare o comunque che spedisca in imballaggi protetti

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Salve a tutti,Mi sapreste indicare una farmacia esperta in galenici che effettua spedizioni?io ho una cute sensibile ho bisogno che il galenico(minox +antiandrogeni) venga preparato con alcol non troppo aggressivi e glicerina...chi si trova bene col proprio galenico anche in termini di resa estetica mi dica la farmacia da cui lo prende.Grazie
Ps ultimamente ho ordinato da galenico ma lozione mi lascia un alone bianco sulla cute e mi appiccica i capelli,mi è stato risposto essere a causa del viaggio e del caldo,così vorrei sapere se c'è una farma + vicina a casa mia(Messina) da cui ordinare o comunque che spedisca in imballaggi protetti

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265

20 Luglio 2006
129
0
165
Ciao io sono di Catania. Mi servo presso la farmacia De Gaetani Via Vitt. Emanuele 114 95131 tel 095/326962. Mi faccio preparare la crema con lo spiro ma non ho mai provato una lozione fatta da loro. Lavorano discretamente. Cmq credo che effettuino anche il servizio di spedizione.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro RosarioE
ho trovato questa farmacia che prepara galenici a Messina..magari ti è comoda sia come vendita dietta che, eventualmente, chiedendo per le spedizioni:

http://www.farmaciadelpopolo.it/prepgaleniche.html

oppure questa a Catania:

http://www.guidasicilia.it/farmaciavieni/

Ovviamente non so se sono attendibili ma magari puoi provare.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]