farmacia santantonio

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ciao a tutti,volevo postare le mie primissime impressioni riguardanti la farmacia santantonio,nella quale ho preso ultimamente diversi prodotti trovandomi molto bene con essi.le primissime impressioni sul nanominox complex sono ottime.non unge si ascuga molto velocemente buona profumazione,non irrita ,e non lascia residui.per i risultati dovro aspettare qualche mese,ma sono fiducioso perche i componenti che formano il minox sono di alta qualità,compresa la veicolazione a nanosomi. colgo anche l'occasione per ringraziare galenico per la spedizione super rapida (24 ore).

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ciao a tutti,volevo postare le mie primissime impressioni riguardanti la farmacia santantonio,nella quale ho preso ultimamente diversi prodotti trovandomi molto bene con essi.le primissime impressioni sul nanominox complex sono ottime.non unge si ascuga molto velocemente buona profumazione,non irrita ,e non lascia residui.per i risultati dovro aspettare qualche mese,ma sono fiducioso perche i componenti che formano il minox sono di alta qualità,compresa la veicolazione a nanosomi. colgo anche l'occasione per ringraziare galenico per la spedizione super rapida (24 ore).

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Si anch'io devo dire che la spedizione è stata rapidissima!!il prodotto l'ho utilizzato ieri,e come prima impressione sembra buono,peccato impasti un po troppo i capelli...cmq vedremo,grazie galenico!!

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
scusate se intervengo...
ma la farmacia in questione vende il nanoxidil complex o il nanominox?
poi,MINI dice che non unge..Idolo dice che impasta molto i capelli..
non capisco..

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
effetivamente un po unge, le prime applicazioni le ho fatte a dosi molto ridotte,avendo i capelli molto corti circa (2millimetri)facevo due o tre spuzzate e il problema non era saltato fuori..tutto qui.la farmacia in questione vende il nanoxidil. (corrego il post precedente.perdon!!