Farmacia Sant' Antonio

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Mi rivolgo agli utenti del forum,
per curiosità quanto tempo bisogna aspettare in media prima che la farmacia in questione risponda,dopo aver spedito una mail?
e inoltre dopo quanto tempo dalla data del pagamento arriva il prodotto richiesto?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
per curiosità quanto tempo bisogna aspettare in media prima che la farmacia in questione risponda,dopo aver spedito una mail?
e inoltre dopo quanto tempo dalla data del pagamento arriva il prodotto richiesto?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
guarda io ho fatto solo un ordine, e devo dire che mi sono trovato molto bene ,dopo 3/4 giorni mi e arrivato tutto.

mercurio

Utente
11 Agosto 2007
212
0
165
ma come si fa a richiedere il galenico? bisogna mandargli la ricetta del medico? o basta mandarli la composizione?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Anche io per ottenere delle risposte via mail sto attendendo più di un giorno,ho inviato la mail ieri mattina ma purtroppo ancora nessuna risposta.
Chiedevo agli altri utenti del forum per farmi un'idea di quanto fosse necessario attendere.
Poi spero sul serio che i tempi di spedizione siano dell'ordine di 5-6 giorni,sarebbe una buona tempistica.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Mi sento chiamato in causa....!! [:D]
Se avete bisogno di me sarebbe preferibile mandare una mail perchè i messaggi privati da qui li leggo ogni 2 o 3 giorni....
Di solito alla mail rispondo nel giro di mezza giornata, spesso anche prima!
Dal momento dell' ordine solitamente non passano più di 48 ore perchè lo stesso venga evaso e il corriere SDA consegna in 24 ore, salvo per le isole che impiega 48 ore.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Volevo fare i complimenti alla Farmacia per la prontezza nella spedizione.
Dopo aver chiarito il problema della mail che non arrivava a destinazione perchè non finisce più con .eu bensì con .NET ed essermi messo in contatto con Galenico,ho effettuato il pagamento lunedì e martedì(il giorno seguente tanto per evitare fraintendimenti) avevo già le lozioni a casa.

Complimenti per la tempestività e l'organizzazione!