farmacia per minox galenico

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ciao a tutti. Mi serve una mano per trovare una farmacia fidata per la preparazione del minox nella zona basso varesotto- alto milanese, purtroppo non ne conosco. Oppure anche farmacie non in zona che effettuino la spedizione a casa. Spero mi possiate aiutare.
Vi ringrazio in anticipo

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ciao a tutti. Mi serve una mano per trovare una farmacia fidata per la preparazione del minox nella zona basso varesotto- alto milanese, purtroppo non ne conosco. Oppure anche farmacie non in zona che effettuino la spedizione a casa. Spero mi possiate aiutare.
Vi ringrazio in anticipo

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Vi ringrazio in anticipo

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Se non erro a Milano c'è la farmacia Legnani.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
è gia un inizio. Hai idea se facciano spedizioni oppure devo recarmi lì di persona.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Non ne ho idea, ma credo di si.
Comunque ci sono anche altre ottime farmacie che preparano galenici e che spediscono.
Te ne consiglio due:
S.Antonio (TO)
Nova S a l u s (RM)

In rete trovi anche i rispettivi siti.