[farmacia online] dove e cosa comprare

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
se volessi finasterizzarmi, evitando di dilapidare tutto il mio esiguo budget da studente, evitando fregature, dove dovrei andare?
Voi dove avete acquistato e dove acquistate i vostri farmaci?

usiamo questo topic per i suggerimenti sulle farmacie online.

Qualcuno ha già acquistato all'estero? Io avevo sentito parlare di un genericsmed. Ma ho sempre temuto si trattassero di truffe. Per via dello spam continuo nelle caselle mail. A voi com'è andatA?

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
se volessi finasterizzarmi, evitando di dilapidare tutto il mio esiguo budget da studente, evitando fregature, dove dovrei andare?

Qualcuno ha già acquistato all'estero? Io avevo sentito parlare di un genericsmed. Ma ho sempre temuto si trattassero di truffe. Per via dello spam continuo nelle caselle mail. A voi com'è andatA?

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
il sito più fidato è www.genhair.com
Purtroppo anche questi, ultimamente stanno dando qualche problema, ma la merce la spediscono sempre. Qualora ci fossero errori non chiedono niente e rispedisocono niovamente il pacco. Purtoppo per la fina solitamente ci vuole un mese prima che ti venga consegnato.
Cmq, sono sempre stati seri.

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
compra il proscar in farmacia. paghi circa 20 euro. dividi in quattro le pillole e il gioco { fatto. sei apposto per due mesi

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
Citazione:Messaggio inserito da arfire
compra il proscar in farmacia. paghi circa 20 euro. dividi in quattro le pillole e il gioco { fatto. sei apposto per due mesi
sarà pure un rimedio economicamente conveniente, ma io non mi avventurerei tanto; talchè la domanda sorge spontanea, MA L'ULTIMO PEZZETTO DI PILLOLA che rimane all'aria aperta, in attesa di essere assunta al 4° giorno, chi ti garantisce che abbia mantenuto inalterata la sua caratteristica? saluti

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
ho un'altra considerazione da fare, una pillola che ha una consistenza di 4 g. di fina, che, comunque è stata ottenuta e resa compatta tramite mescola, non è detto che una volta divisa in 4 parti, ogni sua parte sia corrispondente ad 1 grammo di fina. Il motivo non è da addurre SOLO AL FATTO che ogni pezzetto non sarà mai preciso all'altro, ma è proprio un problema di mescola che, nella sua totalità, rende la pillola di 4 grammi di fina.
In realtà, secondo me, rischi di avere ogni pezzetto diverso dall'altro (di quantità di fina); proprio per un problema di mescola! saluti

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
secondo me è impossibile quello che dici salvy_1962 basta pensare a tutta quella gente che prende dosi minori di un farmaco per curare patologie non potrebbero esserci differenze grosse poi la mescola viene continuatamente fatta girare prima di esser fatta la compressa quindi secondo me differenze sono molto minime

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Non mi pare proprio poi che la finasteride sia una molecola così degradabile all'aria. Certo se la esponiamo ripetutamente a temperature di 35-40° o la mettiamo in luoghi o contenitori umidi è chiaro che non si manterrà,ma questo credo sia un discorso diverso e comunque affidato al buon senso di ognuno.
Io semplicemente la spezzerei e la metterei in un piccolo contenitore come quello del Pantorc.
Saluti, Crack.

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
Perdonatemi, ma non volevo dire che le differenze siano sostanziali, in realtà nella sostanza o meglio ancora la disponibilità in percentuale di fina, che non potrà mai essere precisa ma, varierà per ogni singolo pezzetto e se pur in modo marginale, si discosterà da 1g. In tutta franchezza, certo, in considerazione del prezzo di PROSCAN, ora non è che l'infinitamente piccolo sia così vincolante. Il metodo funziona lo stesso! saluti

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
si ma il problema è che per il proscar serve ricetta medica. Non è che posso andare dal mio medico curante e dire salve, mi potrebbe prescivere del proscar?

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
kappao, scusa perchè non potresti? se gli spieghi la situazione chiaramente, lui stesso ti consiglerà il proscan,, come fece il mio medico; io, però, non lo presi.

saluti

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da salvy_1962
In realtà, secondo me, rischi di avere ogni pezzetto diverso dall'altro (di quantità di fina); proprio per un problema di mescola! saluti
Non cambia nulla, perchè l'effetto della finasteride sull'enzima dura per più giorni, quindi quello che importa e la quantità media/giornaliera assunta nel tempo.

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
beh non lo so.. un pò mi vergogno.. Dagli altri il nostro non è visto come un problema. Venerdì all'asl ci dovrebbe essere il dermatologo. Che sf***, giusto il giorno in cui ho un esame.

robbie1

Utente
8 Novembre 2004
41
0
15
Io invece reputo molto interessante la frase di salvy_1962 il motivo non è da addurre SOLO AL FATTO che ogni pezzetto non sarà mai preciso all'altro....Io ho usato proscar x 6 mesi e spezzandolo in 4 era evidente che alcuni pezzi fossero più grandi e altri più piccoli,vista anche la forma particolare della pastiglia, quindi sicuramente prendevo alcuni gg 1.2 mg di fina e quello successivo 0.8....cosa può comportare questo??
Poi dopo calo libido ho smesso, ma smettendo ho riperso i capelli! quindi disperato ho ripreso, ma con propecia che seppur costando un botto di più almeno mi dà garanzie sul dosaggio....e mi sembra che i problemi di calo libido sian migliorati...sicuramente c'è anche componente psicologica....

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
robbie1
non è tutta solo componente psicologica, in effetti non sei l'unico che avendo avuti sides marcati con proscar non li ha poi, riscontrati invece con propecia.
Inomma che dire, anche se fossero solo componenti psicologici...., vuoi mettere per qualche euro in più, a non averli? pertanto se ti fa star meglio, quoto propecia!
Saluti