Farmacia o utente galenico

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Salve a tutti,
visto che passerò da minox 2% industriale utilizzato da un anno con effetti di buon mantenimento (anche se stranamente alcune zone prima sane e compatte ora sono più diratate!?!?) al galenico con antiandrogeni volevo sapere da voi una farmacia sicura nella città di Roma e magari anche in zona EUR. Ho sentito anche che c'è un utente in questo forum, mi sembra si chiami Galenico, che spedisce i preparati da torino......mi date un suo riferimento tipo tel o Mail?
grazie
p.s. immagino che sia una persona fidatissima

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Salve a tutti,
visto che passerò da minox 2% industriale utilizzato da un anno con effetti di buon mantenimento (anche se stranamente alcune zone prima sane e compatte ora sono più diratate!?!?) al galenico con antiandrogeni volevo sapere da voi una farmacia sicura nella città di Roma e magari anche in zona EUR. Ho sentito anche che c'è un utente in questo forum, mi sembra si chiami Galenico, che spedisce i preparati da torino......mi date un suo riferimento tipo tel o Mail?
grazie

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Salve a tutti,
grazie

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Si comunque lui lavora per la farmacia di S.Antonio di Torino, quindi non è che lo fa come privato,quindi a maggior ragione puoi fidarti...
qui trovi tutto tel,fax e mail:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=39.1.942

se no puoi anche contattare galenico direttamente sul forum con un messaggio privato (basta che lo cerchi nella lista degli Utenti)

Ciao[;)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io sarei interessato, ma quanto la fa pagare una lozione con minoxidil al 5% piu' acido azelaico e progestosterone?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
CIao ti risp qui anche per il pvt...
Non ho idea del prezzo del minox (anche perchè io non l'ho mai usato)
comunque come prezzi non sono cari....anzi dovrebbero essere ok!
(quel che ne so io....)
cmq c'è di peggio in giro....

Fai prima a fare una telefonata e chiedere (senza impegno) a loro.

Ciao