Farmacia Nova Salus

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Come da titolo cerco informazioni riguardo questa farmacia e se effettua servizio ad agosto, stò provando da giorni a contattarla ma nulla.
Eventualmente sapete dirmi delle farmacie tra quelle segnalate dal Dott.Campo che lavorano anche in questi giorni?

Vi ringrazio.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Come da titolo cerco informazioni riguardo questa farmacia e se effettua servizio ad agosto, stò provando da giorni a contattarla ma nulla.
Eventualmente sapete dirmi delle farmacie tra quelle segnalate dal Dott.Campo che lavorano anche in questi giorni?

Vi ringrazio.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615

Vi ringrazio.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
La NovaSalus è chiusa fino al 12 agosto mi pare.

La S.Antonio invece è ancora aperta.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
La NovaSalus è chiusa fino al 12 agosto mi pare.

La S.Antonio invece è ancora aperta.

Davvero fino al 12? Strano, perchè semmai le ferie molte le prendono adesso...ma comunque se è come dici...
Riguardo i prezzi non ti sò essere d'aiuto perchè non confronto con le altre farmacie, avendo preferito quasi sempre queste ad altre.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Si, mi pare il 12 in quanto sono andato la per ordinare una lozione il 4 agosto ma era chiusa e c'era il cartello.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Scusa una cosa tempions:

ma se vuoi un preventivo per una lozione come fai ad ottenerlo??

Io addirittura so il prezzo della lozione una volta che la vado a ritirare...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da daniele87
Scusa una cosa tempions:

ma se vuoi un preventivo per una lozione come fai ad ottenerlo??

Io addirittura so il prezzo della lozione una volta che la vado a ritirare...

Io mi faccio inviare tutto a casa...ormai già so quanto spendo circa e quindi non mi pongo più nessun problema.