Farmacia lozione

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Ciao a tutti, mi hanno prescritto un galenico minox + proge... Ho trovato questa farmacia a Bergamo che prepara questi preparati. Al telefono mi sono sembrati seri. Qualcuno mi sa dare un feedback? ci si puo' fidare? visto anche i video che girano sulle farmacie... oppure meglio rivolgersi a qualche altra farmacia (bg o mi o che spedisca)? thanks

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Ciao a tutti, mi hanno prescritto un galenico minox + proge... Ho trovato questa farmacia a Bergamo che prepara questi preparati. Al telefono mi sono sembrati seri. Qualcuno mi sa dare un feedback? ci si puo' fidare? visto anche i video che girano sulle farmacie... oppure meglio rivolgersi a qualche altra farmacia (bg o mi o che spedisca)? thanks

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Dubito che qualcuno possa darti un'opinione sulla farmacia che hai contattato, non hai messo il nome...
A Milano ce ne sono due che sono piuttosto quotate che effettuano anche spedizioni, la Legnani e un'altra di cui purtroppo al momento non ricordo il nome.

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
ehi sorry... sono sbadato. SI tratta della FARMACIA VISIGALLI in via corridoni a bergamo. Fatemi sapere