farmacia garantita e affidabile

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Buonasera
Visto un ultima brutta esperienza, chiedo vostri consigli su una farmacia garantita e affidabile alla quale affidarmi per la preparazione di una lozione minox piu altri elementi prescrittami dal dott. Gigli.
Mi serve una farmacia che effettui anche spedizioni.
Grazie mille

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Ringrazio per la segnalazione.
Non posso fare altro che confermare queste due farmacie garantiscono un ottimo servizio prezzi modici e serietà.

Ho richiesto un preventivo a entrambe e sono state disponibilissime... Alla fine ho optato per farmacia Sant'Antonio solo perchè mi garantiva la preparazione della lozione entro 48 ore (condizione necessaria per me visto che per colpa di una certa farmacia PEZZANA avevo perso 10 giorni inutilmente).
Comunque richiesta inoltrata da me il Martedì pomeriggio, il Mercoledì pomeriggio mi arriva sms da GLS che aveva gia preso in carico la mia spedizione.

Non posso fare altro che ringraziare chi mi ha fatto la segnalazione e consigliare le due farmacie agli altri utenti del forum

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
sasa82 ha scritto:
Ringrazio per la segnalazione.
Non posso fare altro che confermare queste due farmacie garantiscono un ottimo servizio prezzi modici e serietà.

Ho richiesto un preventivo a entrambe e sono state disponibilissime... Alla fine ho optato per farmacia Sant'Antonio solo perchè mi garantiva la preparazione della lozione entro 48 ore (condizione necessaria per me visto che per colpa di una certa farmacia PEZZANA avevo perso 10 giorni inutilmente).
Comunque richiesta inoltrata da me il Martedì pomeriggio, il Mercoledì pomeriggio mi arriva sms da GLS che aveva gia preso in carico la mia spedizione.

Non posso fare altro che ringraziare chi mi ha fatto la segnalazione e consigliare le due farmacie agli altri utenti del forum

Ti sei fatto fare un galenico dalla san antonio? con prescrizione oppure fanno anche senza?

sasa82

Utente
19 Febbraio 2015
179
1
165
Si si
A me con prescrizione... Comunque chiedi a loro trovi indirizzo su google