fantasmi, paura, lampadine e capelli

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ehm, visto che la sezione offtopic è stata kiusa, posto qui il mio msg...perchè avrei voglia di parlare ma è tardi e non c'è nessuno...
Ehm, ora per esempio mentre leggevo salusmaster, la luce del soffitto ha cominciato ad emozionarsi andava ad intermittenza molto velocemente per un minutino scarso,e sarà la 3* volta, l'ultima volta quasi 1 mese fà...ho sentito dei rumori ed 1 oggetto è caduto:) eheh che bello, poi ho guardato alla mia sinistra in veranda e (la luce non era + emozionata, stava benissimo ed era fissa) l'ombra del muro si muoveva, come se la luce si spostasse, cambiava lentamente di angolazione, come se influenzata da una luce + forte di quella del soffitto, ho continuato a guardarla per quasi 2 minuti...ca**o ho una paura fottuta...ah l'altro giorno ero in makkina a fumare cn 1 mio amico, in pratica la mia opel corsa non ha l'interruttore della luce, questa si accende quando lo sportello è aperto...la luce della makkina si spegneva e si accendeva, l'ha fatto quel giorno + volte, almeno 6 per quel che mi ricordo...e ora non l'ha fatto +, quando ho lo sportello aperto rimane accesa anke x 2 ore, ho provato:D
Ci sarebbero decine d pu***nate simili da raccontare ma mi sembra sia già abbastanza...
Spero che la paura non mi faccia perdere tutti i capelli prima del tempo, anke se so già che i 10 capelli bianchi che ho già a 20 anni scoperanno tra di loro e faranno tanti tanti figli...(sta frase la aggiungo giusto per rendere attinente la questione con questa sezione)

Mel vieni su msn ogni tanto tienimi compagnia e dimmi che non sto diventando pazzo...
 

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Hei HEI! NOn prendetemi in giro se credo fermamente nelle presenze, daltronde qui si crede ancora che la calvizie si possa vincere no? [:D][:D][:D]