Fantascienza o concime ?

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ciao. Tempo fa (qualche settimana), ricordo distintamente che una goccia di galenico (minoxi 3.5% + antiandrogeni + varie) mi sia caduta sulla fronte. L'ho pulita subito...

Lo ricordo bene perché poco fa l'ho ricostruito, essendomi trovato - allo specchio - un pelo non pigmentato lungo almeno 2cm che usciva da quel punto. Naturalmente... [cc] !
Poiché non avevo mai avuto niente del genere a metà fronte, mi sono un po' spaventato.
Non credo sia possibile che in poche settimane sia arrivato a quella lunghezza, ma magari una goccia precedente...
Ma è possibile una cosa del genere ?

Grazie

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ciao. Tempo fa (qualche settimana), ricordo distintamente che una goccia di galenico (minoxi 3.5% + antiandrogeni + varie) mi sia caduta sulla fronte. L'ho pulita subito...

Lo ricordo bene perché poco fa l'ho ricostruito, essendomi trovato - allo specchio - un pelo non pigmentato lungo almeno 2cm che usciva da quel punto. Naturalmente... [cc] !
Poiché non avevo mai avuto niente del genere a metà fronte, mi sono un po' spaventato.
Non credo sia possibile che in poche settimane sia arrivato a quella lunghezza, ma magari una goccia precedente...

Grazie

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265

Grazie

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da FireFox

Grazie
Se te lo ha prescritta il dr jekyll, mi raccomando stai attento. Girano strane voci sui suoi esperimenti

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
FireFox, non sei l'unico se ti posso consolare.
Tempo fa postai una esperienza assurda tipo la tua, ma la lozione non era minox ma un cosmetico se non ricordo male era Neo Eutrical....
Una goccia a metà fronte prontamente asciugata e dopo un po....[cp]
Non ho mai capito il perchè e il percome ma fatto sta che era proprio vero. Però il mio era + corto ma pigmentato.
Io credo che a certe cose non vi siano spiegazioni razionali, accadono e basta.
Il corpo umano è troppo complicato per trovare una spiegazione a tutto, purtroppo.
Ciao

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
48.gif

x Maradona: beh, io più che altro mi vedo simile a Mano... Meno male che non mi hai dato dello zio Fester, caro Learch !!! [8D]

x Lortas: grazie della comprensione. Non sono sicuro dipendesse dall'ultima goccia di minoxidil, o magari da una più vecchia.
Ma neanche da giovane ho mai avuto la fronte così vicina alle sopracciglia!!!

[sp]

robert

Utente
26 Agosto 2004
37
0
15
CIao a me è capitato di ritrovarmi capelli spessi e pigmentati dove non li avevo mai avuto.iN particolare sullo spazio sopra le orecchie.Davverro strano...

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615

Grazie

Lo ritengo altamente improbabile..
Il dubbio sarebbe potuto risultare lecito se tu avessi applicato il Minox in quella zona con costanza (e le sue amiche[:D]), ma un'unica goccia dubito possa produrre tali effetti..[X]
Ciauzzz

Fede

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ti ringrazio, Fede.
Per questo parlavo di fantascienza.

Allora mi sa che ho sbagliato lozione: era in effetti superattak ... ed un gatto in casa ha fatto il resto !?
[8)]

Chissà se ricresce. In fondo l'ho tagliato, non estirpato...
Che sia il segreto di Sansone ? [X]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Per me ricresce sempre più spesso e pigmentato..
Un bell'arbusto in mezzo alla fronte!![:D][:D][:D][:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Per me ricresce sempre più spesso e pigmentato..
Un bell'arbusto in mezzo alla fronte!![:D][:D][:D][:D]

z23.gif
z23.gif
z23.gif
z23.gif
z23.gif

Bacissimi
Cleop...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
In fondo anche i rinoceronti ce l'hanno di cheratina, no ?
[sp]

Bhè... gli elefanti che vede Fede dopo aver fumato sicuramente si![:D][:D][:D]

hehehehehe...[;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]