mai sentito ma ho usato spesso l'argilla normale con risultati scarsi. per esperienza creme e trattamenti miracolosi non esistono, io sto risolvendo cambiando l'alimentazione. se decidi di provare tienici aggiornati.
Studi scientifici dimostrano che l'alimentazione non interagisce col fattore acne... Penso di provarla, nel sito ne parlano molto bene & su you tube alcune ragazze hanno rilasciato delle recensioni molto positive [][][]
Guardi ho trovato dermatologi che la pensano in questo modo, vale a dire che il fattore acne dipende dal fattore alimentazione, e altri invece che la pensano al contrario con altrettanti riferimenti a studi scientifici..
Proprio oggi in farmacia mi è stato data una rivista Acteen curata da BioNike salute e benessera dove si parla proprio di quanto possa influire l'alimentazione sull'acne...
E riporta proprio che nessun cibo è responsabile della'cne: nemmeno cioccolato e salumi sono in grado di provocarla. Possono semmai aggravare, infiammandole le lesioni già presenti. Assumere delle corrette abitudini alimentari è comunque sempre consigliabile.
devi andare purtroppo...da un dermatologo molto ma molto bravo, per tentare di risolvere o migliorare il problema, se ti trovi in una situazione grave,
..queste argomentazioni non ti porteranno da nessuna parte, te lo dico per esperienza personale.