fallimento terapia

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
adesso purtroppo lo posso dire...........dal 2001 mi curo con i topici(niente fina)perchè la mia situazione non era grave,ho iniziato con locoidon+minox 5%,poi spiron.+mino solf.+inox base+idroc.successivamente minox base+minox solf.+idroc+17alfa estrad.+progest.+estrone.
mentre nelle tempie applico estrone+idroc.+melaton.+spiron.il tutto lo applico 3 volte la settimana,ma i risultati sono scadenti ,perchè il vertex continua svuotarsi e le tempie(per ora quella sx)idem.
proverò ad applicarli tutti i giorni,ma secondo me se hanno fatto poco o niente fino adesso .......
il problema è grave perchè la mia situazione di partenza non era grave,se però i topici non sono riusciti neanche ad arrestare la perdita di capelli ,ritengo la terapia fallimentare (almeno per me)

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
adesso purtroppo lo posso dire...........dal 2001 mi curo con i topici(niente fina)perchè la mia situazione non era grave,ho iniziato con locoidon+minox 5%,poi spiron.+mino solf.+inox base+idroc.successivamente minox base+minox solf.+idroc+17alfa estrad.+progest.+estrone.
mentre nelle tempie applico estrone+idroc.+melaton.+spiron.il tutto lo applico 3 volte la settimana,ma i risultati sono scadenti ,perchè il vertex continua svuotarsi e le tempie(per ora quella sx)idem.
proverò ad applicarli tutti i giorni,ma secondo me se hanno fatto poco o niente fino adesso .......
il problema è grave perchè la mia situazione di partenza non era grave,se però i topici non sono riusciti neanche ad arrestare la perdita di capelli ,ritengo la terapia fallimentare (almeno per me)

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265

leodj

Utente
29 Giugno 2005
25
0
15
Scusami quasicalvo ,ma se nn provi ad usarla tutti i giorni come potresti arrivare al successo?
Ricordati che il dht si produce tutti i giorni e se nn l'ho inibisci tutti i giorni e normale che nn vedi i risultati ;apparte tutto c'è da vedere anche la percentuale di ste creme .

saluti
leodj
[:D]

fasano

Utente
6 Aprile 2005
70
0
65
ma lo volete capire si o no che se non si agisce sul dht niente darai mai risultati stabili?è come voler curare una pianta a cui arriva acqua avvelenata alle radici con una semplice potatura o che altro...

se avete paura a farlo restate pure in piazza....poi però non vi lamentate!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao quasicalvo,

ma non applicavi tutti i giorni i topici???Se non vuoi prendere finasteride porva cona la nipononivea ed il saw....

Ciao

BASILIO

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ciao quasicalvo,

ma non applicavi tutti i giorni i topici???Se non vuoi prendere finasteride porva cona la nipononivea ed il saw....

Ciao

BASILIO

no,non le ho mai applicate tutti i giorni.Il dottor Marliani mi aveva consigliato 2-3 volte settimana
per quanto riguarda nipo o saw l effetto dovrebbe essere simile a quello della fina, per cui tanto vale.....è che io sono convinto che la fina può anticipare la stempiatura

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Quasicalvo se la lozione e le creme non vanno bisogna che cambi prima di finire col ritrovarti con mezzo ciuffo in testa.

finasteride!