factory

maxi

Utente
11 Settembre 2008
39
0
15
Ho letto i vari interventi presenti sul forum e ho notato spesso si parla di factory in cina.
Ma nessuno ha mai pensato all'india ??

Questi ad esempio si propongono direttamente agli utenti finali per ordini singoli

http://www.hairlifeindia.com/hairpieces.htm

hanno un'offerta di 2 pezzi a 200 dollari circa 140 eur

A Voi come sembrano?

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
Guarda io non li conosco ma vedo che con piacere state facendo lo stesso ragionamento che facevo sui costi industriali di una protesi.

Dopotutto è ovvio che anche gli aindiani che fornisco la paggior parte dei capelli si gettino nell business.

Alla fine tutti questi prezzi da da pensare.

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Dopotutto anche in india la mano d'opera è tra le meno costose.
Certo che a somma di vendere i capelli ai cinesi han ben pensato di gettarsi anche loro nella produzione delle protesi.
Penso però che forse i cinesi han un po più di esperienza, ma il prezzo è competitivo come singolo ordine anche se alcune factory cinesi son forse più basse.
Bisognerebbe provare per giudicare la qualità del risultato.

beldannato

Utente
26 Settembre 2008
1
0
5
Maxi ma tu hai già acquistato?...vedendole sembra un buon prodotto,se poi pensiamo che costano 70,00 euro l'una secondo me sono più che sufficienti tre mesi di durata..

maxi

Utente
11 Settembre 2008
39
0
15
X beldannato : No non ho ancora comprato nulla, infatti mi chiedevo se nessuno ci aveva ancora pensato a rivolgersi direttamente in india invece che pensar solo alla Cina.
Dopotutto i capelli vengon dall'india dove la mano d'opera non manca. Il prodotto non dovrebbe esser inferiore al cinese. Ora provo a mandare una mail a quella ditta tanto per aver qualche dato in più, poi vi dico.

X Bomba: guarda che non è necessario sapere l'inglese alla perfezione, basta usi un traduttore.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Spider ma quando impari ?

Perche nn ti apri discussioni tue ?

Visto ke hai tante cose da dire ?

maxi

Utente
11 Settembre 2008
39
0
15
A parte l'umorismo di Spider che non comprendo e trovo fuori luogo volevo completare il mio intervento riportandovi quanto mi ha risposto la ditta.

Ho chiesto quanto costa un ordine singolo di prova e loro mi han risposto:

Dear
for signle unit @ US $ 150.00

Sto pensando di provare.

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Ma perchè non contattate i gruppi che sono già formati e fate un ordine assieme a loro e spendete molto di meno?