faccio presente che userò skinoren

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Ho acquistato oggi la crema skinoren...presto inizierò ad usarla a giorni alterni,se la crema sarà ben tollerata continuerò ad usarla.
Speriamo che faccia più di quanto possa fare in teoria ovvero di nulla![:eek:)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Ho acquistato oggi la crema skinoren...presto inizierò ad usarla a giorni alterni,se la crema sarà ben tollerata continuerò ad usarla.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Kyo
che propietà ha questa crema..?

Se non sbaglio e` una crema al 20% di Acido Azelaico.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
l'ho detto in teoria nulla!
cmq inibisce il tipo 1 e 2 dell'enzima 5Ar insomma il dht.
Ieri sera l'ho testata sul naso per vedere se irrita tanto 'cèra scritto che elimina anche i punti neri(anche se io di acne ecc mai avuto il minimo problema)...cmq stamattina non ho la minima irritazione ma appena messa ieri mi bruciava in maniera evidente,è normale?
Dep scusami cosa ne pensi degli eccipienti?sono adatti ad una applicazione cutanea vero?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cibelli può bruciare durante le prime applicazioni poi non la sentirai piu, l'importante è che tu la metta dopo almeno 2 ore che hai usato il minoxidil...

Ciao

Basilio

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie ragazzi,ma per quale motivo deve essere messa ad una certa distanza dal minox?
gli eccipienti della crema sapete se sono delicati?il glicerolo è l'unica che conosco