faccio bene?

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao a tutti ragazzi. vorrei farvi una domanda. uso revivogen lozione su vertex e parte frontale. circa 2 ore dopo aver messo il revivogen applico la proxycream su linea frontale e una lozione galenica nelle zone piu retrostanti. vorrei sapere se 2 ore sono sufficienti affinche l'effetto del revivogen non venga intaccato oppure devo aspettare di piu per mettere la proxycream e la lozione galenica?
grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao a tutti ragazzi. vorrei farvi una domanda. uso revivogen lozione su vertex e parte frontale. circa 2 ore dopo aver messo il revivogen applico la proxycream su linea frontale e una lozione galenica nelle zone piu retrostanti. vorrei sapere se 2 ore sono sufficienti affinche l'effetto del revivogen non venga intaccato oppure devo aspettare di piu per mettere la proxycream e la lozione galenica?
grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
grazie

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao Aldo20, non ne sono sicuro, ma non è che troppe applicazioni di prodotti in una distanza di tempo così ravvicinata irritino la cute?
Secondo me due ore sono poche... aspettiamo il parere di esperti per toglierci il dubbio.
Blood

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
allora i topici in questione non mi danno irritazione. spiego meglio l'applicazione. allora metto il revivogen sulla parte frontale ed anche sul vertex massagiando con le dita. 2 ore dopo metto diciamo sul primo mezzo cm della linea frontale e delle tempie la proxycream e nei 2-3 cm dietro sempre della parte frontale una lozione fatta da:

idrossiprogesterone 0,8%
idroc.butirrato 0,6%
estrone base 0,05%
glicerina 3%
alcool 150 ml a 60 gradi.

aspetto altre 4-5 ore e poi faccio lo shampoo. pensate che dopo aver messo il revivogen devo aspettare piu di 2 ore per mettere la proxy e la lozione? pensate che dovrei aspettare diciamo 4-5 ore? datemi i vostri consigli.

grazie

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
secondo me è tutto ok ...
pensa ke io prima di applicare il minoxidil inumidisco la cute con qualke cosmetico, lo faccio anche apposta perchè con la cute umida il minox ha più penetrazione, a volte uso il tricomin altre volte neril lozione ... un paio di volte a settimana anche con locoidon ...

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
grazie delle risposte. io spero che non ci siano problemi ma per preccauzione aspettero 3-4 dopo aver applicato il rev. per applicare la crema di proxy e la lozione. cmq spero anche in altre risposte.
grazie