FACCINE

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
scusate...... ma vorrei sapere cosa si intende esprimere quando si postano queste due faccine:
[:eek:)] e [|)]

Si lo so...clown e assonnato...ma in che senso? divertito e annoiato?

O cosa?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
scusate...... ma vorrei sapere cosa si intende esprimere quando si postano queste due faccine:
[:eek:)] e [|)]

Si lo so...clown e assonnato...ma in che senso? divertito e annoiato?

O cosa?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
scusate...... ma vorrei sapere cosa si intende esprimere quando si postano queste due faccine:
[:eek:)] e [|)]

Si lo so...clown e assonnato...ma in che senso? divertito e annoiato?

O cosa?
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Veramente il primo sarebbe un ubriaco, il naso diventa rosso e la faccia sorridente. Da usare quando scrivete cose senza senso, quindi sempre.
Il secondo, visto il colorito, ricorda più il volto di uno morto in seguito a una paresi dovuta alla gioia di aver letto qualcosa di interessante sul forum. Da usare quando scrivete cose sensate, quindi mai.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
beh sul forum la prima viene indicata come clown..quindi hai dato una risposta senza senso, ma per questa volta voglio dar per buono quello che hai detto, quindi ti meriti un[:eek:)]

Per la seconda faccina, la tua risposta conferma il significato che ho ipotizzato io, cioe' annoiato, e quindi la tua risposta merita un[|)]

 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
mfzippyyo8.gif
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da jador
l'immagine non e' visibile.


L'immagine è visibile.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da smith
Veramente il primo sarebbe un ubriaco, il naso diventa rosso e la faccia sorridente. Da usare quando scrivete cose senza senso, quindi sempre.
Il secondo, visto il colorito, ricorda più il volto di uno morto in seguito a una paresi dovuta alla gioia di aver letto qualcosa di interessante sul forum. Da usare quando scrivete cose sensate, quindi mai.


Significato delle emoticon a parte...se la pensi così che ci fai sempre qui?
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Devo fare una tesi con titolo:

Fenomenologia e struttura di luoghi comuni, ovvietà e ripetitività in ambiente telecomunicante

 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
scusate ma perché non lo chiedete all'argentina??? lei sta sempre a rompe li cojoni qui nel forum, eheheheh
grandpa.gif


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per [:eek:)], l'uso o qdo voglio dire che qualcuno si porta da [:eek:)] o qdo io stessa faccio qualcosa da[:eek:)].
Per[|)], l'uso o qdo ho sonno davvero o qdo una discussione m'infastidisce.