facciamo le frivole: Profumo

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
[:D] Ispirata dal mio nuovo regno, il mio bagno fresco fresco di muratore, mi è venuta voglia di fare una chiaccherata Girly (per sole donne) come dicono in Inghilterra.
Conosciamoci un pochino meglio: che profumo usate?
Io ai miei profumi sono fedelissima, nonm i sento addosso nessun altro odore. Uso 24 Faubourg di Hermes da quando avevo 15 anni.
[:D] Dai dai rispondetemi che sono curiosa
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
[8D] khil girl![:eek:)]


io adoro Ipnose...un po' forte ma è buonissimo!

e sull'uomo Aqua di Giò (le vecchie versioni)...[:p]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Preferisco le fragranze maschili in genere.
Non mi piacciono le profumazioni floreali.

Un profumo a me caro: Battistoni. Il flacone e' nel mio cassetto da almeno 16 anni.
Un altro che mi riporta dietro nel tempo: Acqua di parma, mi ricorda il vecchio Jean Natè, fresco e delicato.

Non li metto quasi mai, ma li annuso spesso.





 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Il mio non lo conosce quasi nessuno (anche per quello mi piace [:D])
Orange Spice di Creed [:p] da anni e anni. Prima Must di Cartier...
I profumi troppo dolci mi fanno venire la nausea...
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ragazze, io no ne amo uno in particolare, ne provo spesso tanti, soprattutto in campioncini, e soprattutto erboristici, so quello che non mi piace: il profumo troppo dolce tipo vaniglia!! uhhhhhhh!!!!!![xx(]
amo quelli floreali, tipo gelsomino!!! (che ci posso fare!!) [:I]
Cmq. mi ha fatto ridere e nel contempo (avevo lo stomaco sotto sopra) ato, con il profumo di uomo!!!!ma il sudore no!!! dai!! non tutti sono così piacevole, o meglio non so quanti lo sono!!!!!!!!!!!
Cmq. volevo approfittare del post un pò frivolo per annunciarvi che finalmente questa estate parto! (tra una settimana esatta!!!) vado in liguria e poi a Paris!!! si proprio lì!!! Lo desidero da quando ero piccolina!!!!! durante il famoso tempo delle mele ormai passate!!!![:I]
ciao [:D][:D][:X]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ah! dimenticavo! Nota dolente: i capelli!!!! come sempre!
li ho tagliati un pò dal parr. e come sempre sistematicamente li ha tagliati troppo!!! e adesso oltre a non notarsi tanto il mio mosso, i capelli si notano prima quando si spo*cano!!!!! mannaggia!!! non ci voleva proprio ora che viaggiando c'è sempre meno tempo!!
ciao [:X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da samyb
Claudia sei un'intenditrice, Creed è la migliore casa produttrice

he he he sai che prima lo trovavo solo in UNA profumeria a Milano? Ti parlo di ben 10 anni fa almeno...
Adesso per fortuna lo trovo anche in Germania! Certo costa un occhio, ma un flacone (bellisssimo sono innamorata anche della boccetta) mi dura piú di 6 mesi...[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Vaniglia e zenzero della erbolario...in inverno.

Vaniglia e mandarino...in estate.

non amo i profumi...complicati...al max 1 o 2 fragranze combinate. [8)]

poi ho il profumo della chocolovers (acquolina)....mi fa impazzire!!!
non ha stagione, lo metto e mi sento un cioccolatino...è delizioso! [:p]
 

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Il mio preferito in assoluto è Amazone di Hermès.
Purtroppo penso non lo facciano più, perchè non riesco a trovarlo [:(], ora ne sto provando altri, ma nulla finora è per me come quello.
Quest'inverno usavo Samsara di Guerlain, ora ho Allure di Chanel, entrambi buoni ... ma Amazone era un'altra cosa [:D]
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao,
io ho più di un profumo a cui sono affezionata....
Ultimamente impazzisco per Mela verde e muschio della atkinson, ragazze lo trovo solo in sicilia qui al nord non se ne vede l'ombra.
Ma è delizioso!!!!