Ciao ragazzi, come al solito a beneficio di tutti (e anche mio ovviamente) vorrei riassumere (se siete d'accordo) i vostri pareri su cosa usare contro la dermatite seborroica. Io in particolare ho sebo a livello industriale, alcune volte addirittura compare già 2 ore dopo che ho lavato i capelli e sui capelli che cadono (ho A.A.) trovo a volte palline di grasso neanche tanto piccole sulla parte di capello dentro il follicolo o subito fuori (sulla cute). Ricapitoliamo:
1. Si può guarire dalla dermatite o si può solo contrastare?
2. E' molto influenzata dagli ormoni. Quindi anche da età, sesso, stress, ecc.?
3. Quali sono i prodotti più efficaci che avete provato? Io sto per iniziare con Liposkin, speriamo funzioni.
4. Secondo voi una persona che ha A.A. e D.S. perderà i capelli solo per la prima oppure anche per la seconda causa, ad esempio la D.S. può contribuire alla miniaturizzazione?
Ciao, uagliò[8D]
1. Si può guarire dalla dermatite o si può solo contrastare?
2. E' molto influenzata dagli ormoni. Quindi anche da età, sesso, stress, ecc.?
3. Quali sono i prodotti più efficaci che avete provato? Io sto per iniziare con Liposkin, speriamo funzioni.
4. Secondo voi una persona che ha A.A. e D.S. perderà i capelli solo per la prima oppure anche per la seconda causa, ad esempio la D.S. può contribuire alla miniaturizzazione?
Ciao, uagliò[8D]