Facciamo chiarezza

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
E' sicuramente questa la sezione che ha più argomenti e di cui si parla di più prodotti.
Io sinceramente in quanto a lozioni uso minox+ alcuni agenti (progesterone e estrogeni) e il locoidon.
Ma ho letto di numerosi altri prodotti in questa sezione e non vorrei come dire NON FARE IL POSSIBILE PER CURARMI!.
Quali sono gli altri prodotti che mi sentite di consigliare....ho letto di una crema per la zona frontale...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
E' sicuramente questa la sezione che ha più argomenti e di cui si parla di più prodotti.
Io sinceramente in quanto a lozioni uso minox+ alcuni agenti (progesterone e estrogeni) e il locoidon.
Ma ho letto di numerosi altri prodotti in questa sezione e non vorrei come dire NON FARE IL POSSIBILE PER CURARMI!.
Quali sono gli altri prodotti che mi sentite di consigliare....ho letto di una crema per la zona frontale...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
E' sicuramente questa la sezione che ha più argomenti e di cui si parla di più prodotti.
Io sinceramente in quanto a lozioni uso minox+ alcuni agenti (progesterone e estrogeni) e il locoidon.
Ma ho letto di numerosi altri prodotti in questa sezione e non vorrei come dire NON FARE IL POSSIBILE PER CURARMI!.
Quali sono gli altri prodotti che mi sentite di consigliare....ho letto di una crema per la zona frontale...
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Lo spironolattone lo stai usando? Per la linea frontale sembra sia il top...potresti provare a usare lo spirocream del dr.Lee oppure quello liposomale[;)] CIAU
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da tempions
dove si reperiscono?


Lo spiro del dr.Lee se non sbaglio si acquistava su minoxidil.com,ma ho visto che questo sito non esiste più ora!
Per quanto riguarda lo spiro liposomale www.lipoxidil.com[X]CIAU