Facciamo chiarezza [LASER]

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Salve, ho letto una marea di commenti riguardanti terapie laser come Lasercomb e Igrow, ora mi piacerebbe raccogliere tutte le esperienze e fare un minimo di statistiche, purtroppo non sono riuscito a creare un sondaggio, quindi quello che vi chiedo è di rispondere a questa discussione inserendo che tipo di terapia avete utilizzato (lasercomb o Igrow e possibilmente anche il modello) per quanto tempo e quali sono stati i risultati con un voto da 0 a 5 riguardante:
-riduzione caduta;
-aumento diametro;
-ricrescita.
Nel caso potreste anche relazionare tempo e voti...
Prego astenere commenti da persone che non hanno provato o commenti superflui.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Penso ti convenga guardare sulla prima pagina della discussione sul casco laser di noel. Lì sono riportati i risultati (con tanto di foto) di diversi utenti.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Turop88 ha scritto:
Penso ti convenga guardare sulla prima pagina della discussione sul casco laser di noel. Lì sono riportati i risultati (con tanto di foto) di diversi utenti.

esatto..anche se lui è interessato a igrow e lasercomb[:D][:D]

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Io uso Igrow da cinque mesi e noto maggior copertura ma nulla di eclatante.
Se dovessi dare un voto sarebbe 2/3, questo perchè durante la seduta i diodi laser calano visibilmente di potenza a causa del surriscaldamento.

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Turop88 ha scritto:

Dici che è meglio quello di noel di quelli in vendita?

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
861
109
265
misterMH ha scritto:
Turop88 ha scritto:

Dici che è meglio quello di noel di quelli in vendita?

Leggere la discussione no eh?[:eek:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Leggete la discussione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677 specie le prime pagine