Fa caldo....

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Fa caldo, anzi caldissimo. A casa tua si festeggia, il compleanno di tua madre (50 anni) e anche l'annivrsario di matrimonio dei tuoi (25 anni).C'è tanta gente, non riesci nemmeno ad avvicinarti al buffet. Ti danno in mano una videocamera e ti dicono di riprendere un po. Poi è la volta della fotocamera...sudi. Anzi no, non sudi, grondi tanto sudore quanta acqua c'è nella fontana di Trevi....ti fermi, cerchi di rilassarti un po, bevi una bibita e....si avvicina tuo cugino che dice Ma stai perdendo i capelli?....
Cosa vuoi rispondere ad una domanda così in un contesto così? Semplicemente : MA VAFANCUL!

Sbaglio?[:)]
 

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Citazione:Messaggio inserito da gio82pac
Fa caldo, anzi caldissimo....si avvicina tuo cugino che dice Ma stai perdendo i capelli?....
Cosa vuoi rispondere ad una domanda così in un contesto così? Semplicemente : MA VAFANCUL!

Sbaglio?[:)]


Non sbagli.
Ma tuo cugino,il simpaticone, ce li ha i capelli e deve rompere oppure è colpito anch'egli dal gene di famiglia?
In tal caso potresti anche passaglierlo il commento....
Ciao
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
piuttosto che la pillola cura-calvizie dovrebbero inventare la pillola causa-calvizie da sciogliere di nascosto nel bicchiere di str***i del genere [:D]
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Xstormrider
il simpaticone di mio cugino, più vecchio di me di 4 anni, è dotato du una folta chioma e cambia spesso pettinatura(mò ci vuole un altro vaff...)

x gordon, secondo me na pillola così si può tranquillamente inventare...sai che bello vivere in un mondo di calvi...

x castano chiaro
i condizionatori in un giardino non è che vanno proprio bene....
 

teknš

Utente
28 Giugno 2006
7
0
5
Citazione:Messaggio inserito da gio82pac
Fa caldo, anzi caldissimo. ...........si avvicina tuo cugino che dice Ma stai perdendo i capelli?....
Cosa vuoi rispondere ad una domanda così in un contesto così? Semplicemente : MA VAFANCUL!

Sbaglio?[:)]

Va bhe non farne una tragedia, infondo è una domanda come tutte le altre, ci si sente sempre un pò in difetto quando si ha un problema come la calvizia e si pensa sempre che gli altri ci vogliono colpire offendere , ma non è così.
Se non è stata fatta ridendo o da presa per il c.....o è una domanda come tante.
Potevi rispondergli.: Si...Ma sono sempre un tipo affascinante...

SONO BELLO BRAVO BUONO.SIMPATICO.RICCO.INTELLIGENTE.AFFASCINANTE.ONESTO.GENIALE.
UNICO DIFETTO! MENTO SPUDORATAMENTE
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
Queste cose le abbiamo passate tutti...ieri sono stato in disco....serata giovani...non puoi capire le pettinature tutte gellate e piastrate...ke invidia....

a me a pasqua scorsa questa domanda l'ha fattta mia zia....la stavo prendendo a calci....

P.S. poi ti senti di mer.da x una giornata intera
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
oggi c'erano due ragazzi sui 17 anni con una bottiglia d'acqua, l'anno aperta e se la sono riversata in testa (faceva un gran caldo), dopo hanno passato mezz'ora a stropicciarsi i capelli in tutte le maniere e a farsi la cresta! che invidia, io non lo farei mai coi miei capelli!

pero' dobbiamo anche fare una riflessione, quando non conoscevamo il problema dei capelli ci saremmo preoccupati o fatti scrupoli per chi li perdeva? questo è un 'dramma' che puo' essere capito solo da chi ne soffre.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Eheh, mi ricordo io quando avevo 15 anni, avevo i capelli a funghetto lisci e morbidi e mi ricordo che l'estate quando ero al mare stavo sempre a bagnarmi i capelli...
Che bel ricordo:p
Ieri invece la mia ragazza dopo che in makkina le ho messo praticamente i piedi in testa e rovinato la pettinatura[:p] con i miei piedini(calzo 44 e mezzo:p) mi ha torturato e stropicciato i capelli per mooolto mooolto tempo, mi avrà fatto fuori 30 capelli[B)]
e pensare che ci avevo messo mezz'ora per allisciarli e pettinarli con la spazzola e con il phon:([V]
che crudeltà...[xx(]
 

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Eh... che dire, per quanto chi ce lo dice non lo faccia cn cattiveria fa sempre male...

Anhe io ultimamente nn faccio altro che guardare in testa a tutti.. e penso a quando avevo tutti quei capelli, e me li pettinavo in tutte le salse..

La cosa che mi fa rabbia è che alla fine quello che desideriamo ora cme non mai è una cosa che avevamo tutti, una cosa normalissima e neanche ci pensavamo prima.

Terribile...
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ragà, vi devo tirare a tutti un po' su? che e' sta depressione estiva?? daiiii, che tanto tra qualche annetto pure sti giovincelli ci inizieranno a pensare.....
I think positive, not negative [:D][:D][:D] MI sa che d'ora in poi o sarò etichettato come lo scemo del villaggio o il consolatore del forum

P.S: si vede che so un tipo sempre positivo??? per consulenza ricevo i gg dispari dalle 21, 30 in poi......