Extina® ketoconazole foam, 2%

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
E' una schiuma prodotta negli USA ma non riesco a capire come si acquista. Ho letto post di persone che hanno usato questa molecola in shampoo e creme con risultati molto positivi

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
E' una schiuma prodotta negli USA ma non riesco a capire come si acquista. Ho letto post di persone che hanno usato questa molecola in shampoo e creme con risultati molto positivi

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
su questo prodotto in particolare non posso aiutarti, però l'anno scorso ho usato una lozione galenica al 2% di ketoconazolo per 6 mesi (seguendo uno studio giapponese letto qui nel forum). Nessun risultato degno di nota.

Nick74

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Questa non la sapevo Nick. Ma hai utilizzato una lozione che conteneva solo il 2% di ketoconazolo oppure c'erano anche altri elementi?

Come al solito gli studi sembrano lasciare il tempo che trovano di ffronte all'evidenza dei fatti[:(!]!

-Finasteride 1 mg
-Saw palmetto 2 cps da 320 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
ho usato 3 mesi solo ketoconazolo e 3 keto + adenosina + carnitina e taurina. Ovviamente il keto sempre al 2%.

Nick74

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
neanche mantenimento? li avevo letti i tuoi post ed eri tra quelli meno entusiasti, però ne ho trovati altri di persone soddisfate dall'uso dello shampoo e della crema nizoral

E tu cosa usi? Con che risultati?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao,
mantenimento si è l'unica cosa che sto ottenendo con le cure. Però devo ammettere di aver cominciato troppo tardi (intorno ai 30).
Sto usando avodart a giorni alterni (da 1 anno), flutamide topica (5 mesi al 1% ora al 2%), terapia laser a giorni alterni ma solo da 1 mese. Integratori (omega 3, vit C ed E, astaxantina, NAC,melatonina). Non uso minox poichè sono allergico.

Nick74

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Però nick che cura...mi sarei aspettato qualcosa in più del semplice mantenimento (e credo anche tu)!

-Finasteride 1 mg
-Saw palmetto 2 cps da 320 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
penso che se avessi potuto usare il minox associato a duta e a fluta topica(che qualcosa a mio avviso fa),avresti ottenuto molto piu' del semplice mantenimento..la pecca della terapia e' questa mancanza forzata..peccato nick!
sei sicuro al 100% diesser allergico al minox?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao Wito,
Purtroppo ho provato più volte con il minox con e senza glicole, però dopo alcuni giorni mi riempio di macchioline rosse su fronte, orecchie ma anche braccia! Dopodichè ho provato un sacco di topici tra cui il ketoconazolo però mai sopra al 2%. Penso che proverò anche il proxiphen-N del Dr. Proctor però mi sa che senza minox i topici fanno veramente poco, anche se la speranza c'è sempre.

Nick74

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
capisco...speriamo che a breve si riesca a trovare qualche altro stimolatore della crescita analogo se non migliore di minox,anche per ovviare acasi come il tuo...
ti auguro una buona serata!
ps facci sapere come va col proxiphen-n..a presto

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè il proxipen-n è molto buono da quanto ho letto!!

io per il ketoconazolo stravedo!!lo uso da anni ormai..prima di passare al minox 1 anno e mezzo fa usavo nizoral crema.. ora sono passato dal nizoral 2 volte a settimana al triatop in modo da poterlo utilizzare tutti i giorni dato che è piu leggero e i capelli sembrano veramente piu belli e grossi!!!

bhè lo stimolatore di crescita piu simile al minox è la ginnastica facciale
[:D][:D]

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ciao kris!
piu' grossi in che senso i capelli?in senso cosmetico o si son veramente ingrossati con l'uso regolare del keto?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Speriamo nel futuro [X]

Il proxy-N lo proverò all'inizio del prossimo anno. Però volevo chiedervi un parere sugli antiandrogeni topici ed eventualmente quali sono risultati efficaci per voi...
XKris: il keto risulta efficace per molti, anche in USA. Io sono un pò sf***to.

Nick74

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao wito! bè non so se hai mai utalizzato il nizoral shampo ma se lo usi per 3 volte a settimana , gia dopo la seconda vedrai che il fusto è molto piu grosso!! ovviamente devi lasciarlo agire 5-10 minuti..

bhè nick dipende dai punti di vista...io fatico a mantenere!!!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
io quando leggo ste cose che ingrossa i capelli ma non blocca la caduta mi irrito, se il ketokonazolo irrobustisce i capelli vuol dire che il bulbo sta meglio e l'aga non lo disturba più di conseguenza non dovrebbe più cadere, tranne nel normale ricambio per essere nuovamente sostituito

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma credo sia un effetto estetico io lo posso testimoniare...tranquillo mr hairs non ti irritare...respira e rilassati[:D]

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
effetto estetico infatti, lo uso da poco, è vero i capelli dopo lo shampoo sembrano il doppio. Ma tu kris hai avuto più risultati col nizoral crema o col minoxidil? intendo risultati veri no effetti estetici