Eventuali problemi con il minoxidil

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
Salve, ho iniziato la cura con minoxidil al 5% da circa 1 mese e mezzo e ho notato un aumento della perdita relativamente alle zone in cui applico il prodotto (esclusivamente le tempie). I capelli che perdo però sono più corti rispetto a quelli che che ho sul resto della cute(è come se perdessi i capelli che mi stanno ricrescendo), volevo sapere se questa è una situazione normale.
Volevo precisare che i capelli più lunghi sono molto spessi e resistenti.

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
Salve, ho iniziato la cura con minoxidil al 5% da circa 1 mese e mezzo e ho notato un aumento della perdita relativamente alle zone in cui applico il prodotto (esclusivamente le tempie). I capelli che perdo però sono più corti rispetto a quelli che che ho sul resto della cute(è come se perdessi i capelli che mi stanno ricrescendo), volevo sapere se questa è una situazione normale.

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
è caduta indotta da minox!è normale che ci sia...vuol dire che il minox sta facendo effetto!Per quanto riguarda i capelli che cadono sono comunque capelli che sarebbero caduti lo stesso, il minox accelera l attivita follicolare...dovrebbero ricrescere piu forti!abbi costanza e pazienza