età assunzione fina

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Salve, volevo sapere se c'è un periodo ideale per iniziare fina e pensare non solo di mantenere ma recuperare i capelli...con maggiori possibilità di recupero, diciamo. Ad esempio io ho iniziato a 24 anni: quante speranze ho? (ciao Claudia: mattiniera??[:)])
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Salve, volevo sapere se c'è un periodo ideale per iniziare fina e pensare non solo di mantenere ma recuperare i capelli...con maggiori possibilità di recupero, diciamo. Ad esempio io ho iniziato a 24 anni: quante speranze ho? (ciao Claudia: mattiniera??[:)])
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Salve, volevo sapere se c'è un periodo ideale per iniziare fina e pensare non solo di mantenere ma recuperare i capelli...con maggiori possibilità di recupero, diciamo. Ad esempio io ho iniziato a 24 anni: quante speranze ho? (ciao Claudia: mattiniera??[:)])
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Al di là dell'età, conta molto la situazione di partenza.
Per questo è fondamentale la tempestività.
Ad essere sinceri, recuperare la chioma non è affare per tutti, purtroppo. In ogni caso i miglioramenti sono mediamente poco soddisfacenti. Meglio nel vertex che nel frontale.

Tu come sei messo?
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
C'ho la stempia[:(!]...poi basta. Già da quasi due anni che prendo fina, capelli ingrossati e vertex chiuso (era appena diradatao) ma tempie mmmhhh...nisba. Maledetti dreadlocks!!![:D]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,926
1,134
2,015
Varia a seconda dei casio non ci siono regole preciose salvo il fatto che l'inizio dela cura deve esserde il piu' tempestivo possibile
saluti
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Io ho cominciato con la Fina da poco, mentre i miei problemi sono cominciati ad inizio di anno scorso.
Dite che è troppo tardi anche se ho cominciato quasi subito con altre cure che mi hanno bloccato la caduta? (minox, shampi ed altre lozioni).
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Bhe io mi sono accorto della stempia a 22 anni...il diradamento sul vertex nn l'avevo visto, me ne sono accorto due anni dopo, a 24. E' troppo tardi?
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Grazie dottore..ma vorrei chiederle: dopo quasi due anni, sulle tempie quasi no ricrescita...ormai non posso più sperarci?
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
ach! Ho alternative? Potrei recuperare? Tenendo conto che si tratta di alopecia (bloccata da fina) e non di stempia fisiologica?
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
per la stempiatura sono utili lozioni topiche con progesterone, ciproterone acetato e compagnia bella...
fatevi consigliare dal vostro dermatologo