Salve scrivo in quanto stò provando questa nuova lozione galenica prescrittami dal dermatologo che nel giro di un paio di giorni di applicazione mi ha causato fastidio e formicolio ai testicoli e prostata, un lieve bruciore sempre alla prostata e un piccola desensibilizzazione del pene, tutti sintomi che avevo riportato mesi fà quando utilizzai una lozione contenente finasteride allo 0,1% e minoxidil e che mi portò a sospenderla e a cambiare dottore in quanto a sue parole erano tutte mie fantasie (certo che se il mio pensiero fosse così potente da indurmi dei dolori simili probabilmente sarei anche in grado di non perdere i capelli al solo pensiero)
la formulazione della attuale lozione è questa:
Minoxidil 5%
Latanoprost 0.01
Estrone solfato 0.5%
Transcutol
Ora mi chiedo se sia necessario abbassare la percentuale di estrone in quanto mi verrebbe da dire che sia sua la colpa dei miei sides.
Dovrei parlarne con il mio dermatologo ma ogni volta che si prendono questi discorsi noto sempre un vena di scetticismo nei loro volti.
Premetto, ho 27 anni e mi stò rifiutando di prendere finasteride visti gli effetti collaterali che mi ha causato nel giro di pochissime settimane, vorrei riuscire a trovare una terapia che possa continuare a darmi una mano nel mantenimento senza però andare incontro a fastidiosi sides
vi ringrazio in anticipo
la formulazione della attuale lozione è questa:
Minoxidil 5%
Latanoprost 0.01
Estrone solfato 0.5%
Transcutol
Ora mi chiedo se sia necessario abbassare la percentuale di estrone in quanto mi verrebbe da dire che sia sua la colpa dei miei sides.
Dovrei parlarne con il mio dermatologo ma ogni volta che si prendono questi discorsi noto sempre un vena di scetticismo nei loro volti.
Premetto, ho 27 anni e mi stò rifiutando di prendere finasteride visti gli effetti collaterali che mi ha causato nel giro di pochissime settimane, vorrei riuscire a trovare una terapia che possa continuare a darmi una mano nel mantenimento senza però andare incontro a fastidiosi sides
vi ringrazio in anticipo