estrone e 17 alfa estradiolo

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ma perchè usare il 17 alfa che aumenta l'aromatasi quando fa la stessa cosa l'estrone ovvero incrementa l'aromatase che trasforma una parte di testo in estradiolo e in più agisce direttamente come ormone utile ai capelli....non sarebbe meglio sostituire i galenici con 17 alfa con estrone?
ciao

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ma perchè usare il 17 alfa che aumenta l'aromatasi quando fa la stessa cosa l'estrone ovvero incrementa l'aromatase che trasforma una parte di testo in estradiolo e in più agisce direttamente come ormone utile ai capelli....non sarebbe meglio sostituire i galenici con 17 alfa con estrone?
ciao

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Cibelli,
non vorrei dire una scemata, ma secondo me mentre il 17 alfa estradiolo non è attivo dal punto di vista ormonale, quindi non ha effetti sistemici, altrettanto non si può dire dell'estrone, quindi l'uso dell'estrone dovrebbe quantomeno essere limitato al gentil sesso.
Correggetemi se sbaglio.
baci
Claudia

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
si ma l'estrone è l'ormone ad azione estrogenica più debole a livello sistemico e a certe dosi è sicuramente lecito e sicuro,dosi che non vengono mai aggiunte da utenti a favore del 17 alfa...e poi il 17 alfa stimola l'aromatase quindi anche questo indirettamente avrebbe un azione ormonale.
ciao

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ma il 17 alfa estradiolo si trova facilmente come sostanza?
Sono indeciso se inserirlo oppure no nella F.Web Cream 3.0[8)]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Io ho sempre avuto una vera e propria passione per l'estrone [;)]
Ciao
-Dep-

P.S.= Fede non è così facile da reperire....non resta che provare a chiedere[;)]