ESTETICA KIRKLAND COME OLIO

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
dopo 6 mesi di kirkland posso dire che ho notato migliori risultati rispetto al galenico ma per quanto riguarda la resa estetica ci metterei una pietra sopra.chi parla è un ragazzo con hamilton 2 quindi non grave.L'effetto è olio e il residuo lucido sulla cute è a dir poco spiacevole senza contare che toglie un pacco di volume ai capelli.Insomma ti curi, ma sembri peggio.Ragion per cui passo al regaine di johnny, poco importa se capiterà un altra caduta indotta oppure no, a livello estetico è sicuramente migliore.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
dopo 6 mesi di kirkland posso dire che ho notato migliori risultati rispetto al galenico ma per quanto riguarda la resa estetica ci metterei una pietra sopra.chi parla è un ragazzo con hamilton 2 quindi non grave.L'effetto è olio e il residuo lucido sulla cute è a dir poco spiacevole senza contare che toglie un pacco di volume ai capelli.Insomma ti curi, ma sembri peggio.Ragion per cui passo al regaine di johnny, poco importa se capiterà un altra caduta indotta oppure no, a livello estetico è sicuramente migliore.

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,937
8,260
2,015
Perche' dovrebbe esserci caduta indotta??E' sempre minox con la stessa %[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si infatti l'ho detto così senza un motivo certo...alcune testimonianze lo inneggiavano come il migliore ma credo sia identico.solo la resa estetica è un altra cosa ed è decisamente meglio

A.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,937
8,260
2,015
E' solo perche' e' la marca piu' famosa e blasonata[:D]

ciauazz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Infatti regaine lascia un bel po' di unto, che come resa estetica di certo non è una gran cosa. Apsettiamo con ansia il foam...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
sempre meno del kirkland.almeno per me è cosi.figurati poi io che ho i capelli fini.

A.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
io il regaine non l'ho mai provato, ma comunque anche se ungesse un po di meno la differenza di prezzo è troppo elevata, poi io mi trovo benissimo col kirkland

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
preferirei spendere un po di piu ed avere un prodotto valido..
se ti trovi bene col kirk, beato te!!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
qui non si parla del fatto che sia valido o meno, ma dell'untuosità, che come ha detto più volte anche il dottore non è indice o meno di efficacia

9 Agosto 2006
853
1
265
In effetti il kirkland appesantisce i capelli parecchio, ho notato che se lo applico con i capelli umidi questi si appesantiscono meno e la lozione si asciuga prima .
Certo è una solutione poco comoda per chi porta i capelli lunghi .
Comunque l'effetto unto dura circa un'ora, poi se li spazzolo tornano quasi come prima dell'applicazione .
Provare ad applicare la lozione alla sera e lavare i capelli al mattino ?
Col il galenico la resa estetica era migliore (non del tutto) tuttavia nel mio caso i risultati non arrivavano .

Dotti, medici e sapienti

http://it.youtube.com/watch?v=K_6HLL-emow&feature=related