Essengen F

simo021

Utente
26 Febbraio 2020
50
2
65
Italia
Ciao ragazzi volevo acquistare il prodotto contenente solo finasteride da minoxidilmax ma ho paura che il pacco si possa fermare in dogana e avere problemi legali. Qualcuno ha già acquistato da loro? dite che rischio molto se acquisto fina topica senza ricetta?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,464
736
415
Roma
Ciao ragazzi volevo acquistare il prodotto contenente solo finasteride da minoxidilmax ma ho paura che il pacco si possa fermare in dogana e avere problemi legali. Qualcuno ha già acquistato da loro? dite che rischio molto se acquisto fina topica senza ricetta?
Mi sembra ovvio e scontato

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,464
736
415
Roma
Ma scusa il grossista jhonny non vende lozioni con finasteride? Perché con lui non ci sono problemi ?
Il grossista le può vendere, certamente. Ma previa ricetta, non senza.
Senza ricetta si commette reato, sia che si compri il farmaco sul sito da te citato sia che lo si compri dal grossista.

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
94
24
65
Ciao. Comprata l'anno scorso, zero problemi di dogana e spedizione. Lascerei stare il discorso sull'illegalità e topic simili. Bando all'ipocrisia, per favore.

• Mi Piace
Reazioni: andrea23_97