esperti minoxidil

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
volevo porre una domanda un po a chi ha usato diversi prodotti a base di minoxidil;cioe,sono passato da poco dall'aloxidil 2% al regaine 5% pero ho notato una cosa un po strana cioe l'odore dell'aloxidil e maggiore rispetto a quello del regaine 5% che invece mi sembra quasi inodore come se fosse qualcosa di inefficace il che mi ha lasciato qualche dubbio sulla qualita di quest'ultimo.E' normale o e una fregature il regaine?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
volevo porre una domanda un po a chi ha usato diversi prodotti a base di minoxidil;cioe,sono passato da poco dall'aloxidil 2% al regaine 5% pero ho notato una cosa un po strana cioe l'odore dell'aloxidil e maggiore rispetto a quello del regaine 5% che invece mi sembra quasi inodore come se fosse qualcosa di inefficace il che mi ha lasciato qualche dubbio sulla qualita di quest'ultimo.E' normale o e una fregature il regaine?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Non mi sembra di ricordare particolari differenze di odore tra i due tipi di minoxidil e comunque per quanto riguarda l'efficacia sicuramente hai più possibilità di vedere risultati con la formulazione al 5%[;)]CIAU

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
si do ragione per quanto riguarda l'odore...è molto piu forte in aloxidil,forse troppo odore di alcool...boh!