Esperimento...

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Se mescolassi 1 pò di minox con il liquido delle capsule di serenoa repens e con polvere di the verde... e poi l'impasto lo mettessi in un pentolino sul fuoco e cuocessi il tutto per alcuni minuti... e poi appliccassi alla cute, ke succederebbe?? mi incuriosisce qst cosa di cuocere il minox ke ne pensate^??[?][?][?][?][?][?][?]

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Se mescolassi 1 pò di minox con il liquido delle capsule di serenoa repens e con polvere di the verde... e poi l'impasto lo mettessi in un pentolino sul fuoco e cuocessi il tutto per alcuni minuti... e poi appliccassi alla cute, ke succederebbe?? mi incuriosisce qst cosa di cuocere il minox ke ne pensate^??[?][?][?][?][?][?][?]

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao mirster! si anche a me...ma al massimo ho sciolto un po di finasteride nel minoxidl!!

casomai sciogli le compresse e spalmale sulla testa se hai i capelli corti oppure in alcool se hai i capelli lunghi e punti ad una lozione..

ciao!

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
senti 1 cosa ma con la finasteride stai avendo risultati? sides?? perchè a giorni vado dal derma e gliene vorrei parlare..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè una marcia in piu la da sicuramente...basta che cerchi nella sezione adatta e di commenti positivi ne troverai molti...

ciao!