esperimento con messaggio sopraliminale

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Prova la ginnastica facciale (sezione in fondo al sito) si parla di cose simili e anche maggiormente produttive. Ciao
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Ciao, mi sembra strano che attacchi così la ginnastica facciale additandola come non scientificamente provata (il che può essere vero), e poi cerchi di sconfiggere l'alopecia ascoltando una musica.. Detto ciò, se i capelli ti ricrescono sarà cosa gradita! [:D]
 

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
lollybravo nn ha tutti i torti,detto da uno che cerca di sconfiggere l'alopecia cn una cassetta,quello che hai detto sulla ginnastica facciale diventa quasi un complimento [8D]
 

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
su una cosa ti do piena ragione,sul fatto che dovremmo essere tutti uniti,per il resto nn so,nn sn un medico però te prova,se poi funziona tnt meglio,vorrà dire che hai trovato un buon metodo,e anche io lo proverò
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Niente da dire sul tentativo di nuove sperimentazioni.. Che i medici non parlino della GF o altre terapie alternative più o meno efficaci, lo sappiamo bene il perchè.. Senza offendere nessuno..
Saluti a tutti.
 

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
...la calvizie sarà definitivamente sconfitta alloquando NON ESISTERANNO I RITORNI ECONOMICI!
Quindi: M A I !!!!
Proseguite, dunque, con tutti i metodi alternativi a disposizione, perchè funzionano!!!!!
 

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
in realtà anche io ho appena iniziato,e anche io nn capirei vedndo in nomi,però nella guida nella sezione della ginnastica facciale,c'è un vocabolario cn i termini usati...cmq per adesso io mi limito a alzare le sopraciglia(facendo così scivolare lo scalpo in avanti) e a farmi dei massaggi sulla cute,perchè per ora nn riesco a fare altro,spero così facendo di riuscire a sbloccare i muscoli occipitali...
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Ci sono 3 guide gratuite molto ben fatte nella sezione GF, ti spiegano tutto (anche sulla questione mentale).. Prova a dare un'occhiata, se poi ritieni la cosa non fa per te ci sono le vie farmacolgiche..
Ci sono molti utenti che hanno come minimo raggiunto il mantenimento..
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Prova la ginnastica facciale invece di sbroccare e se non capisci un tubo chiedi pure nella sezione. E so 2...
 

economista87

Utente
5 Settembre 2010
78
0
65
Abacuc devi fare la procedura di pace personale (PPP) che consiste nel fare l'elenco delle cose che ti sono successe in negativo nella vita e lavorarci singolarmente. Oppure se non sai bene puoi chiedere a qualcuno esperto in questa materia. Insomma per i problemi di tipo fisico bisogna lavorarci parecchio e non nella caduta dei capelli perché quello è un sintomo di un qualcosa più complesso a monte.

Per ora sto ancora al secondo mese e sono riuscito a bloccare la caduta recuperando qualcosa. In particolare all'inizio di questa avventura sono riuscito a trovare questo articolo in inglese il quale mi ha dato il coraggio di provare (http://www.eftuniverse.com/index.php?option=com_content&view=article&id=3079:hair-loss-and-facial-blemishes-fade-after-eft-relieves-important-emotional-issues-depression-too&catid=57:esthetics&Itemid=2682)e diversi forum in lingua inglese in cui si trattava dell'argomento. Infine ho acquistato per pochi euro un libro dove si approfondisce meglio la tecnica, ma va bene anche il materiale gratuito perché alla fine questa tecnica ti permette di essere molto flessibile.






 

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
0
165
Per abacuc
-----------

guarda io non la provo(io che ho provato quasi di tutto) perchè un dermatologo molto attivo su questo sito non me la consigliò(dicendo che in un convegno per la gf non si presentò nessuno)durante una visita da lui...

Ah bene, è come chiedere al presidente di una impresa petrolifera cosa ne pensa delle energia alternative...
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
jtelmas ha scritto:
Per abacuc
-----------

guarda io non la provo(io che ho provato quasi di tutto) perchè un dermatologo molto attivo su questo sito non me la consigliò(dicendo che in un convegno per la gf non si presentò nessuno)durante una visita da lui...

Ah bene, è come chiedere al presidente di una impresa petrolifera cosa ne pensa delle energia alternative...




ma lui cosa ci guadagana a prescrivere minoxidil o altro?sempre e solo la visita si prende,sia che ti consiglia mino,sia che ti conosiglia per assurdo la gf...