esperienze su topici naturali

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
vorrei aprire un post dove riportiamo tutte le esperienze sui topici usati naturali , che non contengano minox e antiandrogeni..

io per primo ( come ben sapete [:D] ) cito il viscaplus , usato due mesi e smesso perche non me lo posso permettere almeno per ora e perche avrei avuto 3 lozioni da mettere ed'è scomodo avere sempre la testa umida..

veniamo ai risultati... capelli piu corposi , lucidi , splendenti e sani , tant'è che in quei due mesi tutti sono ritornati a farmi i complimenti per la salute dei miei capelli , anche la caduta era diminuita e dei vellus sulle tempie si sono scuriti! anche grazie all'accoppiata con la gf!

unge un po , ma veramente poco... l'unico svantaggio è il prezzo...35 € se non ricordo male..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
vorrei aprire un post dove riportiamo tutte le esperienze sui topici usati naturali , che non contengano minox e antiandrogeni..

io per primo ( come ben sapete [:D] ) cito il viscaplus , usato due mesi e smesso perche non me lo posso permettere almeno per ora e perche avrei avuto 3 lozioni da mettere ed'è scomodo avere sempre la testa umida..

veniamo ai risultati... capelli piu corposi , lucidi , splendenti e sani , tant'è che in quei due mesi tutti sono ritornati a farmi i complimenti per la salute dei miei capelli , anche la caduta era diminuita e dei vellus sulle tempie si sono scuriti! anche grazie all'accoppiata con la gf!

unge un po , ma veramente poco... l'unico svantaggio è il prezzo...35 € se non ricordo male..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
io ho provato adenosil per un anno...qualcosa fa sicuramente mi spuntò anche qualche timido capellino sul frontale e migliorò di poco la situazione generale...certo niente in confronto al minox che ho iniziato dopo

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Bioscalin 25-30 inutile.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
provato revivogen 6 mesi con 0 risultati ....

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Foltene lozione: nulla da segnalare senonchè costa poco.
Bio Thymus: brucia un po la testa subito dopo l'applicazione.
Deltacrin Forte: forse quello qualcosa aveva fatto; da riprovare.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Fitoaloxil (mi pare si chiamasse cosi) per 6 mesi : 0 [:eek:)].

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uhm neanche un po rinforzati boldi?

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Io ho provato il viscaplus ad dicembre scorso con pessimi risultati sull'estetica, capelli sporchi e secchi, in più un pessimo odore alcolico.
Ben diverso invece l'aminexil sp94, con le quali mi trovo benissimo nei cambi di stagione: anche adesso lo sto usando, con risultati apprezzabilissimi. Capelli puliti, lisci e districati, non spo*ca e si assorbe istantaneamente. Credo sia il prodotto dermocosmetico migliore ed in più dicono che agisca sulla fibrosi follicolare sostenendo gli esercizi della GF.
Ciao

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Dexter, scusa, ma non si è capito se il viscaplus abbia dato qualche risultato a parte la pessima resa estetica.
Entro anche io in lista con i miei prodotti.

Biothymus lozione, assolutamente inutile per tutto, l'odore a differenza di quanro detto sopra, non lo trovo malaccio, anzi. Cmq resta solo un buon prodotto.....per svuotare il portafoglio.

Viscaplus fiale, un'altor prodotto inutile. Sarò prevenuto ma tutti coloro che hanno scritto in passato di aver avuto risultati con questa lozione secondo me li hanno avuti solo perchè coadiuvati da altre cure concomitanti molto più efficaci del viscaplus (esempio gf).

Poi ho usato anche una lozione allo zinco piritione, consigliatomi da un grande esperta nel campo tricolgico...un prodotto inutile. Andassero a zappare la terra certe persone! [:D]

Mi pare di potermi fermare qua. Ho esperienze indirette di chi ha usato Timoglican lozione. Malaccio non sarà, forse riduce un pò il sebo, forse...cmq non fa nient'altro. LO shampoo della stessa marca buono, l'ho usato per molto tempo con soddisfazione.

Credo di potermi fermare qua, non mi viene in mente nient'altro.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ext, evidentemente no, altrimenti ne avrei scritto bene: nè il viscaplus nè l'aminexil possono dare risultati sulla miniaturizzazione dal momento che si tratta di cosmetici...tuttalpiù possono rinforzare i restanti, ma il viscaplus anche da questo punto di vista è stato deludente.
Ciao

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Per me l'aminexil sp94 è sicuramente più valido del viscaplus.

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
a cosa ti serve? a niente cosi come tutti i cosmetici.... neanche me li ricordo piu tranne l'aminopil una delle piu costose lozioni consigliate della famosa dermatologa silvia pinelli che allinizio degli anni 90 era quotata piu di rinaldi,lozione che aveva un parente stretto(testuali parole della dott)del minoxidil(un po come l'aminexidil di oggi) oppure interbiol lozione damettere prima di fare lo schampo a bese di olive immature ippoocastano etc che aveva lo scopo di pulire i follicoli(comunque gia allora questa lozione parlava di scarti ossia di radicali liberi da eliminare dal quoio capelluto)anche se penso che l'unica lozione che allora parlava gia di 5alfa reduttasi(QUANDO AI PIU ERA ANCORA SCONOSCIUTA,vi dico che la moleca di fina si scopri verso la meta degli anni 90) era la lozione della biopoint quindi a loro va il merito di aver individuati per prima la causa primaria dell'androgenetica,peccato che non proponevano un rimedio serio....ecc eccc ecc

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Un preparato galenico a base di biotina allo 0,1% in combutta con Aminexil sp94.

Cordialità

-----

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...