esperienze ricrescita o no su tempie

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
il mio problema sono le evidenti stempiature che con gli anni stanno lentamente arretrando.è quasi un mese che uso minox 2% e caduta indotta praticamente nulla.cosa significa?chi di voi è riuscito a recuperare qlcsa sulle tempie nel tempo?scusate il gioco di parole...

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
il mio problema sono le evidenti stempiature che con gli anni stanno lentamente arretrando.è quasi un mese che uso minox 2% e caduta indotta praticamente nulla.cosa significa?chi di voi è riuscito a recuperare qlcsa sulle tempie nel tempo?scusate il gioco di parole...

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

artemisia

Utente
14 Marzo 2008
8
0
5
ciao, rosinaldo... aspetta ancora qualche settimana per la caduta indotta, non viene a tutti sempre nel primo mese, anzi...e cmq può anche darsi che non si verifichi affatto...fatto che non sarebbe del tutto benaugurante perchè si sa che è segno ke la cura funziona...cmq aspetta e vai avanti sereno...

ciauzz:0)

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
assolutamente falso! non è vero ke se non si verifica caduta indotta vuol dire ke la cura non sta funzionando. non c'è caduta indotta x forza

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
scusate l'OT.
ma gli: è , à ò ù
solo solo io che li vedo strambi o anche voi??
è il mio comp che hai i problemi, o il sito è sensibile agli accenti??

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
ma guarda che strano adesso li ho visti bene anchio..
a volte invece viene tutto stravolto..
mah??