esperienze para normali

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
a me capita che se penso a una cosa brutta, questa,magari anche dopo anni,mi succede;invece ogni volta che mi metto a pensare su come una cosa potrebbe svilupparsi in modo positivo,questa finisce in malo modo.la cosa è impressionante e allo stesso tempo comica perchè verrebbe da dire che mi porto sfiga da solo.capita qualcosa del genere anche a qualcuno di voi?

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
a me capita che se penso a una cosa brutta, questa,magari anche dopo anni,mi succede;invece ogni volta che mi metto a pensare su come una cosa potrebbe svilupparsi in modo positivo,questa finisce in malo modo.la cosa è impressionante e allo stesso tempo comica perchè verrebbe da dire che mi porto sfiga da solo.capita qualcosa del genere anche a qualcuno di voi?

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro run,
beh, non puoi certo farne una questione di esperienza paranormale![:D]. Sono casi... Forse il tuo cervello da qualche parte elabora tanti dettagli che sfuggono al tuo io conscio e ti fanno trarre le conclusioni più probabili per una situazione. Non saprei.
Comunque io sono del parere che la negatività attira negatività, mentre la positività attira la positività... Quindi su con la vita!
E pensa positivo...[:D]
Per Alberto... Uno dei miei motti preferiti è:
beato chi non si aspetta niente perché non verrà mai deluso...
baci
Claudia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da foschino
quando riterrai di avere tutto garantito, capirai che niente ti appartiene....quando non avrai nulla da perdere, riceverai tutto.

Bellissimo, Foschino!!!
00lutinfille.gif

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
prova ad usare questo potere al contrario...
pensa intensamente alle cose che NON devono succedere![:D][:D]