Esperienze di mantenimento

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Ciao a tutti..sono legolas..ho parlato della mia esperienza con fina qualche tread fa. Ora sono 3 anni e mezzo che la uso..l'altro gg ho tagliato i capelli corti e ho constatato che sono ancora migliorato. Niente di che, ma capelli piu spessi nel vertex e nel centro della testa.

Vorrei qui raccogliere qualche esperienza empirica riguardo all'assunzione non quotidiana di finasteride.

In 3 anni e mezzo ho interrotto si e no per 1 mese circa distribuito appunto in questi anni.

Cosa potrei fare per evitare di assumere quotidianamente la fina?

3 mesi si e 2 settimane no?

1 gg si e 1 no ?

6 mesi si e 1 no?

C'è qualcuno che può offrire la sua esperienza positiva in merito?
Fweb aveva iniziato qualcosa di simile mesi fa. Che fine ha fatto?

Saluti

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Ciao a tutti..sono legolas..ho parlato della mia esperienza con fina qualche tread fa. Ora sono 3 anni e mezzo che la uso..l'altro gg ho tagliato i capelli corti e ho constatato che sono ancora migliorato. Niente di che, ma capelli piu spessi nel vertex e nel centro della testa.

Vorrei qui raccogliere qualche esperienza empirica riguardo all'assunzione non quotidiana di finasteride.

In 3 anni e mezzo ho interrotto si e no per 1 mese circa distribuito appunto in questi anni.

1 gg si e 1 no ?

6 mesi si e 1 no?

Saluti

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265

1 gg si e 1 no ?

6 mesi si e 1 no?

Saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
delle 3 opzioni opterei per la terza, anche se a mio parere l'assunzione deve esere continuativa.
saluti

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ci sono pareri discordanti , nei forum americani pero' leggo di utenti che la usano a giornia alterni con i medesimi risultati...pero' poi tutto è soggettivo...

BASILIO

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Grazie dottore.

Basilio, potresti perfavore darmi il link di questi forum americani?

Altri contributi?

Grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
A mio parere l'uso a gg alterni e' il meno indicato in quanto si hanno forti oscilklazioni delle concentrazioni ematiche della fina.
saluiti