Esperienze che estradiolo BENZOATO

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
Qualcuno l'ha provato? in che percentuali mi interessa in modo particolare (oltre che i risultati ottenuti). Grazie.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Ottimo ma molto rischioso!!soprattutto per la gine!!io penso vada utilizzato come ultima spiaggia e per brevi periodi!!!chiedere sempre al medico!!

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
non ti sono utile per quanto riguarda la domanda ma come ha indicato lucatrevi è molto rischioso,la ginecomastia è quasi certa a meno che non azzecchi la dose minima per cui riesci ad avere un minimo di risultati senza sides

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Si io in mezzo a mille altre cose è da un anno che lo diluisco nel minox mettendone poco pero!!io sto avendo gran risultati ma non so dirti a chi sia il merito!!cmq dopo questa boccetta lo sospenderò e lo terrò solo come arma di scorta!!

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
Possibile che sulla confezione non ci sia scritto quanti ml ha una fiala? E' importante per capire quanta mg di benzoato decidere di usare...

maury78

Utente
11 Luglio 2007
72
0
65
Scusate Raga una domanda:

ma il menovis ve lo fate prescrivere dal vostro medico curante o cosa??

Io volevo procurarmelo ma credo proprio che il mio non sia d'accordo.[:(]
Qualcuno di voi può consigliarmi come fare???

Grazie.....[:)][:)][:)]

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
Che ogni fiala contiene 5mg di estradiolo benzoato è scritto ovunque. Quello che non è scritto da nessuna parte
è quanti ml contiene una fiala (informazione che mi farebbe capire qual è la concetrazione massima di benzoato -per una lozione da 100 ml-
che posso raggiungere mettendo insieme più fiale.... ovvero 5mg moltiplicato per 100ml diviso per i ml di una fiala).
Quanti ml ha una fiala?

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ti ho scritto quello perchè mi sembrava più rilevante come informazione rispetto al sapere i ml. di una fiala di menovis e la massima concentrazione che puoi ottenere utilizzando il menovis e non una preparazione galenica.
Comunque, che non sia scritto da nessuna parte, non mi risulta affato. Cerca menovis su google e prendi il primo risultato, cioè:
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Menovis.asp
Si può leggere nelle prime righe
Fiala A 0,8 ml. Fiala B 4,8ml. ed è la fiala A quella con l'estradiolo ed il progesterone.
Comunque se proprio ti interessa puoi anche fare la prova empirica e verificarlo:
prendi una fiala ed estrai il contenuto con una siringa o inserisci il contenuto in un qualsiasi contenitore graduato.
Non mi sembra difficile.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Quoto LucaTrevi e zxcvb
Per mia esperienza consiglio l'alfa estradiolo 0.1 e non in l benzoato

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Zev, posso chiederti per quanto tempo l'hai utilizzato, a che percentuale e con quali veicolanti?

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
Io mi chiedo... se prendo una fiala e ma metto in un flaconcino da 100 ml di soluzione idroalcolica

Transcutol 5%
Alcool 85°q.b a 100 ml

come faccio a miscelare bene il tutto? occorre qualche miscelatore automatico o posso buttare dentro e agitare un po'
come se stessi facendo coca+mentos? non vorrei ci fossero precipitazioni varie, e il menovis finisse a mia insaputa
per gallaggiare, depositarsi tutto sul fondo o semplicemente non mischiarsi in modo che quando con la pipetta
prende un ml della soluzione finale a volte prendo tutto menovis, molte altre quasi niente menovis...

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
Altra cosa che mi chiedo è : se vedo che inizio ad avere ginecomastia, oltre a smettere l'uso del farmaco cosa devo fare? passa da sola dopo qualche mese?