ESPERIENZA NEGATIVA CON FOLLIGEN

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Finalmente ho chiarito! Penso che allora lo proverò... anche se la mattina di solito non faccio lo shampoo.
Grazie

Anche se comincio ad avere un bel pò di lozioni da mettere in testa:
- minoxidil 3 % 2 volte al giorno
- ell cranell 1 volta al giorno (la sera)
- locoidon 1 giorno si 1 un giorno no

Che dite sto esagerando? Magari lo uso quando termino il ciclo di locoidon... che dite?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Fai cosi usa il folligen dopo lo shampoo,il minoxidil applicalo nel primo pomeriggio diciamo alle 14.00 e poi fai la seconda applicazione intorno alle 22:00.Il locoidon puoi anche evitare di usarlo,oppure usalo 2 volte a settimana.
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Minoxidil, ell cranell e locoidon li uso anch'io.

Al momento gli unici antiandrogeni realmente funzionanti.

Il folligen l'ho comprato anch'io, per il momento mi ha provocato solo un forte arrossamento, come se avessi la cute infiammata.

Se non ci saranno miglioramenti visibili, terminata la confezione finirà anche questo nella lista nera dei prodotti da NON ricomprare mai più.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
[Antonio] ha scritto:
Minoxidil, ell cranell e locoidon li uso anch'io.

Al momento gli unici antiandrogeni realmente funzionanti.


azz.. hai la cura simile alla mia.
Spero sia vero! [:D]
In base a cosa dici questo?
Ma tu lo usi in continuo il locoidon? Io faccio dei cicli soprattutto in primavera e autunno...
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
In rari casi si puo’ verificare una irritazione cutanea : in questo caso,per il Folligen Therapy Spray, il Dr. Pickart consiglia di diminuire le applicazioni e di diluire il prodotto con il 50% di acqua fino a che la scalpo non si sia abituato al nuovo prodotto[:D]
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Dico questo perchè ci sono studi in vivo che provano l'efficacia, secondo diverse angolazioni, del 17 alfa estradiolo (io uso il Pantostin che è meno costoso dell'Ell Cranell), dell'Idrocortisone ma anche del Ketoconazolo (io uso il Nizoral Shampoo, che lascio sulla cute 10 minuti prima del risciacquo).

Questi 3, insieme alla finasteride, sono ad oggi i nostri unici alleati nella lotta alla calvizie.

Il locoidon, al momento, lo uso un paio di volte la settimana.