ciao,vi riporto la mia esperienza con folligen,me lo sono procurato da qualche giorno per via di un po di irritazione dovuta alla tretinoina,un irritazione per nulla grave solo un poco di bruciore alla applicazione dei topici e cute un po secca ma niente di piu...ecco ieri sera a un ora di distanza dalla pplicazione del minox ho messo folligen per la prima volta,pochi spruzzi visto che so che ' concentrato,ecco non l avessi mai fatto dopo dopo 5 minuti inizia a pizzicare/bruciare tutto normale penso,se non che ha continuato cosi per tre ore finche non ce l ho piu fatta a tenerlo su e mi sono dovuto lavare la testa.Mi ha fatto diventare tutto rosso e la cute fa male al tatto proprio come una scottatura da sole estivo ancora adesso a distanza di 12 ore.Ora io dico ma sto folligen non e' da usare proprio per le irritazioni?non dovrebbe mantenere la cute in buono stato??se e' come ho letto poco fa in giro per i vari siti e' da applicare su cute non irritata a che mi serve allora,se uno non ha cute irritata non si pone neanche il problema di mettersi un prodotta che tolga le irritazioni! sta di fatto che per me un prodotto se deve dare sollievo non puo provocre irritazione.