Esperienza Effetti Collaterali

marcy83

Utente
3 Maggio 2004
50
0
65

Prendo Propecia da 2 mesi e 1 settimana....

seguo il forum da anni e ho sempre sentito parlare di questi effetti collaterali sulla sfera sessuale,
quello che però mi chiedevo è come mai tante persone riscontrassero questo problema quando a leggere
i dati ufficiali solo pochi soggetti dovrebbero soffrirne.

Pensavo saranno problemi legati alla psiche o persone a cui non tirava già prima....

IO mi sono sempre definito un allupato cronico, erezioni 24 ore al giorno, e se mancava la tipa dovevo
sfogarmi 2 o 3 volte al girono,....insomma un piccolo Rocco Sifredi...

dopo un mese nessuno problema, tutto secondo i piani...

ma dopo un mese e mezzo con grande spavento mi sono reso conto nn di un calo ma che li in basso non c'era
+ vita...per la prima volta erano pure scomparse le erezioni al mattino mai successo, ero davvero preoccupato
perchè nn c'erano + segni di vita....era tutto vero e la mente con propecia c'entra poco!

ma d smettere nn ne volevo sapere!

Poi ho letto da qualche parte che col passare del tempo sarebbe andato tutto a posto ora dopo 3 settimane
è ritornato tutto come prima.

forse un leggerissimo calo del libido c'è ancora ma la cosa è positiva perchè nn potevo stare con
l'alza bandiera 24 ore al girno ma quando arriva il momento lui è sempre pronto....

Quindi a chi ha avuto effetti collaterali dico di nn preoccuparsi è una cosa temporanea, ma per
ogni evenienza fate come me acquistate integratori di L-arginina e L-ornitina(OKG) della Eurosup trovate
tutti i dati su Anagen.net.

Ciao, spero di esser stato utile a qualcuno [tp]

marcy83

Utente
3 Maggio 2004
50
0
65

seguo il forum da anni e ho sempre sentito parlare di questi effetti collaterali sulla sfera sessuale,
quello che però mi chiedevo è come mai tante persone riscontrassero questo problema quando a leggere

Pensavo saranno problemi legati alla psiche o persone a cui non tirava già prima....

IO mi sono sempre definito un allupato cronico, erezioni 24 ore al giorno, e se mancava la tipa dovevo

ma dopo un mese e mezzo con grande spavento mi sono reso conto nn di un calo ma che li in basso non c'era
+ vita...per la prima volta erano pure scomparse le erezioni al mattino mai successo, ero davvero preoccupato
perchè nn c'erano + segni di vita....era tutto vero e la mente con propecia c'entra poco!

Poi ho letto da qualche parte che col passare del tempo sarebbe andato tutto a posto ora dopo 3 settimane

forse un leggerissimo calo del libido c'è ancora ma la cosa è positiva perchè nn potevo stare con
l'alza bandiera 24 ore al girno ma quando arriva il momento lui è sempre pronto....

Quindi a chi ha avuto effetti collaterali dico di nn preoccuparsi è una cosa temporanea, ma per
ogni evenienza fate come me acquistate integratori di L-arginina e L-ornitina(OKG) della Eurosup trovate

marcy83

Utente
3 Maggio 2004
50
0
65

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
probabilmente è stato un qualcosa di psicologico che non ha nulla a che fare con la fina..[:)]

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
no è colpa della fina.

Io stessa cosa..
Tutto normale ==>> calo per un paio di settimane con sperma molto liquido==> tutto normale
e le tempistiche sono le stesse

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Prendo fina da un anno e personalmente non ho mai notato cali di sorta nel desiderio sessuale. L'unica cosa è lo sperma liquido ma direi che si tratta della norma

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ho preso finasteride per 4 anni...al 4 anno ..libido azzerato, erezioni mattutine e spontanee sparite..ritorno alla normalità dopo 2 mesi dalla sospensione....disagio pscicologico creato enorme...

Ciao

BASILIO

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
prendo fina da più di un mese, nessun side, a parte le iniziali paranoie mentali...unica cosa forse è che mi ci vogliono un pò di più secondi del solito per l'irrigidimento del mio amico willy, forse anche un lieve calo del desiderio.
Saluti

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Siamo sempre ai soliti discorsi, gli effetti descritti esistono, chi lo nega?
Tuttavia non ho alcun motivo di non credere ai dati ufficiali, vidimati dal ministero della sanità ed indicati anche all'interno di questo sito come del tutto affidabili:
2-3% di persone che riscontrano questi effetti.
Questo è tutto

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
Io la fina la uso da 6 anni, quando iniziai stavo con una che mi faceva le pompe, quando incominciai la cura con la fina.. addio pompe!!! Diceva che lo sperma era diventato amaro! Ho perso le pompe però ho qualche capello in più!

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Citazione:Messaggio inserito da perteka
Io la fina la uso da 6 anni, quando iniziai stavo con una che mi faceva le pompe, quando incominciai la cura con la fina.. addio pompe!!! Diceva che lo sperma era diventato amaro! Ho perso le pompe però ho qualche capello in più!

ma loooooooool !!!!!

[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Quello di perteka è un problema che non mi sono mai posto, ma in effetti non è da sottovalutare.

kayra

Utente
24 Ottobre 2005
1
0
5
il mio ragazzo fa uso di finasteride e minoxidil da circa 2 mesi e devo dire di aver riscontrato un effetto collaterale...è più eccitato di prima!!!
ha voglie di ogni tipo ad ogni ora del giorno e della notte e, per quanto riguarda la mia esperienza personale, non ho assolutamente riscontrato il problema di perteka...ora il dubbio è: è normale tutto ciò oppure anche questo è un effetto collaterale?!
comunque mi auguro che non smetta mai questa cura perchè, anche se a volte non riesco a stargli dietro, mi piace proprio questo nuovo effetto!!!

su con la vitaaaa!!![ov]