Prendo Propecia da 2 mesi e 1 settimana....
seguo il forum da anni e ho sempre sentito parlare di questi effetti collaterali sulla sfera sessuale,
quello che però mi chiedevo è come mai tante persone riscontrassero questo problema quando a leggere
i dati ufficiali solo pochi soggetti dovrebbero soffrirne.
Pensavo saranno problemi legati alla psiche o persone a cui non tirava già prima....
IO mi sono sempre definito un allupato cronico, erezioni 24 ore al giorno, e se mancava la tipa dovevo
sfogarmi 2 o 3 volte al girono,....insomma un piccolo Rocco Sifredi...
dopo un mese nessuno problema, tutto secondo i piani...
ma dopo un mese e mezzo con grande spavento mi sono reso conto nn di un calo ma che li in basso non c'era
+ vita...per la prima volta erano pure scomparse le erezioni al mattino mai successo, ero davvero preoccupato
perchè nn c'erano + segni di vita....era tutto vero e la mente con propecia c'entra poco!
ma d smettere nn ne volevo sapere!
Poi ho letto da qualche parte che col passare del tempo sarebbe andato tutto a posto ora dopo 3 settimane
è ritornato tutto come prima.
forse un leggerissimo calo del libido c'è ancora ma la cosa è positiva perchè nn potevo stare con
l'alza bandiera 24 ore al girno ma quando arriva il momento lui è sempre pronto....
Quindi a chi ha avuto effetti collaterali dico di nn preoccuparsi è una cosa temporanea, ma per
ogni evenienza fate come me acquistate integratori di L-arginina e L-ornitina(OKG) della Eurosup trovate
tutti i dati su Anagen.net.
Ciao, spero di esser stato utile a qualcuno [tp]