Esperienza di Gigione82 - Un nostro cliente.

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Buongiorno a tutti,

qui di seguito inserisco l'esperienza di un nostro cliente riportata altrove. Ho pensato che fosse utile riportarla qui:

:Ciao a tutti ragazzi! Dopo aver aperto la cartella clinica circa un anno fa, ho preso la decisione di sottopormi ad una trico effetto rasato.
Sono da sempre stato utilizzatore di toppik (a volontà) e, col passare del tempo, ne sono diventato schiavo! La mia non era più vita e la maggior parte di voi mi potrà capire...solo per citare un esempio, non faccio un bagno al mare da più di 10 anni!!!
Stufo di questa situazione (che mi portava ad avere grossi problemi anche relazionali) e dopo essermi informato sul forum, dopo 3 consulti con Stefano, mi sono fatto coraggio e ho deciso di “provarci” (avevo una paura incredibile di sbagliare, la notte precedente alla prima seduta non ho chiuso occhio).
Alla fine, per quanto mi riguarda, la scelta è stata davvero vincente...nessuno si è accorto di nulla e la mia vita è cambiata davvero....ora sono una persona LIBERA e non devo più fare rinunce a causa dei capelli!!! Ora manca solo capire l’approvazione dell’altro sesso anche se le mie amiche per il momento mi hanno detto che sto molto bene ??
Voglio ringraziare Milena e Stefano perché mi hanno aiutato nel cambiamento e hanno reso possibile un qualcosa che fino a qualche mese fa pensavo fosse impossibile. Ad oggi posso dire che grazie all’ottimo lavoro svolto, questa tecnica mi ha permesso di affrontare la quotidianità in maniera serena e spensierata!!! Grazie ancora e ci rivediamo tra qualche mese!!!
Oggi invierò le mie foto a volto scoperto a Stefano.
Buona giornata a tutti!

tricoluigi1.jpg

tricoluigi2.jpg

tricoluigi3.jpg

tricoluigi4.jpg

tricoluigi5.jpg

tricoluigi6.jpg

tricoluigi7.jpg

tricoluigi8.jpg

tricoluigi9.jpg

tricoluigi10.jpg

tricoluigi11.jpg

tricoluigi12.jpg

tricoluigi13.jpg

tricoluigi14.jpg

tricoluigi15.jpg

tricoluigi16.jpg

tricoluigi17.jpg

tricoluigi18.jpg

tricoluigi19.jpg

tricoluigi20.jpg
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Il lavoro credo sia fatto molto bene. Complimenti davvero. Io non ho commentato perché, al di là della qualità del lavoro, ritengo un fallimento a prescindere per un uomo adulto farsi fare una tricopigmentazione, un trapianto, o mettersi una feticcio in testa per sentirsi accettati dalla società.
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
John P Coltrane ha scritto:
Il lavoro credo sia fatto molto bene. Complimenti davvero. Io non ho commentato perché, al di là della qualità del lavoro, ritengo un fallimento a prescindere per un uomo adulto farsi fare una tricopigmentazione, un trapianto, o mettersi una feticcio in testa per sentirsi accettati dalla società.

Non penso sia per essere accettato dalla società, anzi, tutt'altro.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Situazione ideale per una trico, ottimo risultato.
Purtroppo per quanto mi riguarda non farei mai un trattamento che tende a sbiadire dopo qualche mese costringendoti a continui ritocchi
 

ghigo

Utente
24 Luglio 2019
1
0
5
pianeta terra
ottimo lavoro! in genere quello che non mi,piace di alcune tricopigmentazioni è l'attaccatura frontale assai poco naturale. questa sembra ok davvero
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
fantastico!! Bravo Gigione! a mio parere uno dei migliori risultati in termini di intervento estetico. e al diavolo integratori, dht, fina, lozioni e gf...
Dovesse succedermi un'ecatombe in testa, non avrei alcun dubbio! avendoli lunghi e rasandoli a zero, nessuno si accorgerebbe di nulla perchè l'attaccatura non è percepibile, pertanto sarebbe del tutto naturale mostrarne una perfetta nel frontale. poi, se è per fare una cosa verosimile al 100% magari si potrebbe chiedere di non esagerare con la perfezione dell'attaccatura, in modo da non destare alcun sospetto. secondo me è in assoluto la migliore soluzione tra quelle artificiali (trapianto, camouflage, retina ecc.)... e poi, vuoi mettere la comodità di avere i capelli che con una botta di acqua li hai già lavati, asciugati e pettinati...
 
  • Mi Piace
Reazioni: Syd33

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
può andare se hai ancora capelli come gigione, ma se li perdi tutti si vede che qualcosa non quadra, oltre che a sentirlo al tatto, quindi se uno è destinato alla pelata in teoria dovrebbe curarsi per avere un risultato credibile.
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
può andare se hai ancora capelli come gigione, ma se li perdi tutti si vede che qualcosa non quadra, oltre che a sentirlo al tatto, quindi se uno è destinato alla pelata in teoria dovrebbe curarsi per avere un risultato credibile.

premetto che alla soglia dei 50, ancora ce li ho tutti, tranne per un diradamento alle tempie. pertanto nel mio caso non sarebbe un problema, in quanto comunque dovrebbero mettermi 4 puntini in croce in testa. ma il risultato mi piace molto e in caso di brusco ed inaspettato peggioramento (ma non parlo di calvizie conclamata) per cui portare i capelli lunghi non sarebbe il massimo, allora ritengo potrebbe essere un'ottima soluzione. tutto qui