Esperienza di Gigione82 - Un nostro cliente.

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Buongiorno a tutti,

qui di seguito inserisco l'esperienza di un nostro cliente riportata altrove. Ho pensato che fosse utile riportarla qui:

:Ciao a tutti ragazzi! Dopo aver aperto la cartella clinica circa un anno fa, ho preso la decisione di sottopormi ad una trico effetto rasato.
Sono da sempre stato utilizzatore di toppik (a volontà) e, col passare del tempo, ne sono diventato schiavo! La mia non era più vita e la maggior parte di voi mi potrà capire...solo per citare un esempio, non faccio un bagno al mare da più di 10 anni!!!
Stufo di questa situazione (che mi portava ad avere grossi problemi anche relazionali) e dopo essermi informato sul forum, dopo 3 consulti con Stefano, mi sono fatto coraggio e ho deciso di “provarci” (avevo una paura incredibile di sbagliare, la notte precedente alla prima seduta non ho chiuso occhio).
Alla fine, per quanto mi riguarda, la scelta è stata davvero vincente...nessuno si è accorto di nulla e la mia vita è cambiata davvero....ora sono una persona LIBERA e non devo più fare rinunce a causa dei capelli!!! Ora manca solo capire l’approvazione dell’altro sesso anche se le mie amiche per il momento mi hanno detto che sto molto bene ??
Voglio ringraziare Milena e Stefano perché mi hanno aiutato nel cambiamento e hanno reso possibile un qualcosa che fino a qualche mese fa pensavo fosse impossibile. Ad oggi posso dire che grazie all’ottimo lavoro svolto, questa tecnica mi ha permesso di affrontare la quotidianità in maniera serena e spensierata!!! Grazie ancora e ci rivediamo tra qualche mese!!!
Oggi invierò le mie foto a volto scoperto a Stefano.
Buona giornata a tutti!

tricoluigi1.jpg

tricoluigi2.jpg

tricoluigi3.jpg

tricoluigi4.jpg

tricoluigi5.jpg

tricoluigi6.jpg

tricoluigi7.jpg

tricoluigi8.jpg

tricoluigi9.jpg

tricoluigi10.jpg

tricoluigi11.jpg

tricoluigi12.jpg

tricoluigi13.jpg

tricoluigi14.jpg

tricoluigi15.jpg