esperienza con fina

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
salve a tutti volevo parlare della mia esperienza con fina: assumo 1 mg di fina (finpecia) a giorni alterni da 4 msi circa....risultati non proprio visibili ( sembra tutto uguale sostanzialmente) forse potrei azzardare (ma non sono sicuro) una migliore qualità dei capelli tranne che sul frontale. Caduta ridotta anche se ho avuto un effluvio forse dovuto al cambio stagionale ma rientrato. Per quanto riguarda eventuali sides: le erezioni sono molto diminuite, soprattutto quelle mattutine e avverto poca o nessuna necessità di masturbarmi ( tanto che credevo di essere in preda al sides di calo della libido)e quelle rare volte che lo faccio ho erezioni non al 100% ma la sorpresa è stata quando ho avuto un rapporto sessuale: tutto è filato alla pefezione e altro che calo della libido: ero super eccitato e anche l'erezione era più che soddisfacente. ora io ho pensato: cosa mi frega se ho poche erezioni durante il giorno se poi al momento di avere rapporti tutto fila liscio??Cosa pensate di questa cosa?? Capita anche ad alcuni di voi?? Ssarà un fatto psicologico??

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
salve a tutti volevo parlare della mia esperienza con fina: assumo 1 mg di fina (finpecia) a giorni alterni da 4 msi circa....risultati non proprio visibili ( sembra tutto uguale sostanzialmente) forse potrei azzardare (ma non sono sicuro) una migliore qualità dei capelli tranne che sul frontale. Caduta ridotta anche se ho avuto un effluvio forse dovuto al cambio stagionale ma rientrato. Per quanto riguarda eventuali sides: le erezioni sono molto diminuite, soprattutto quelle mattutine e avverto poca o nessuna necessità di masturbarmi ( tanto che credevo di essere in preda al sides di calo della libido)e quelle rare volte che lo faccio ho erezioni non al 100% ma la sorpresa è stata quando ho avuto un rapporto sessuale: tutto è filato alla pefezione e altro che calo della libido: ero super eccitato e anche l'erezione era più che soddisfacente. ora io ho pensato: cosa mi frega se ho poche erezioni durante il giorno se poi al momento di avere rapporti tutto fila liscio??Cosa pensate di questa cosa?? Capita anche ad alcuni di voi?? Ssarà un fatto psicologico??

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
prima di tutto perchè assumi finasteride a giorni alterni?devi assumerla tutti i giorni per avere risultati
al max se ne può assumere 0,5 mg al giorno così avrebbe più senso
per quanto riguarda l'aspetto sessuale be io ho avuto un aumento della libido[:D]

propecia/minox3%

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
a me ha sempre funzioanto anche quando l'assumevo 2 volte alla settimana....

Calvi si nasce, non si diventa..

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
io so che la fina va assunta tutti i giorni
dopo due anni di fila senza interruzione si possono fare delle pause di due-tre mesi e ppoi riprendere

propecia/minox3%

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
be la prendo a giorni alterni perchè ho comunque un tantino di pura di incappare in sides di vario tipo ma anche per non intossicare l'organismo eccessivamente considerando che sono intezionato a prendere la fina per un bel pò di tempo. Tutto sommato poi mi basterebbe mantenere la situazione come è...non è buonissima ma ormai ci sono abituato, tuttavia mi seccherebbe se dovesse peggiorare.