salve a tutti volevo parlare della mia esperienza con fina: assumo 1 mg di fina (finpecia) a giorni alterni da 4 msi circa....risultati non proprio visibili ( sembra tutto uguale sostanzialmente) forse potrei azzardare (ma non sono sicuro) una migliore qualità dei capelli tranne che sul frontale. Caduta ridotta anche se ho avuto un effluvio forse dovuto al cambio stagionale ma rientrato. Per quanto riguarda eventuali sides: le erezioni sono molto diminuite, soprattutto quelle mattutine e avverto poca o nessuna necessità di masturbarmi ( tanto che credevo di essere in preda al sides di calo della libido)e quelle rare volte che lo faccio ho erezioni non al 100% ma la sorpresa è stata quando ho avuto un rapporto sessuale: tutto è filato alla pefezione e altro che calo della libido: ero super eccitato e anche l'erezione era più che soddisfacente. ora io ho pensato: cosa mi frega se ho poche erezioni durante il giorno se poi al momento di avere rapporti tutto fila liscio??Cosa pensate di questa cosa?? Capita anche ad alcuni di voi?? Ssarà un fatto psicologico??
senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita
senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita