Esperienza 2,5mg fina

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Ho fatto una c*****a!
Ieri mattina ho provato a prendere metà Prostide al posto di 1/4: la sera ho cominciato ad avere un forte mal di testa, passato solo questa mattina. Oggi mi sono svegliato con gli occhi tripli (ristagno liquidi?).
Fate attenzione a fare questo genere di c*****e che ho fatto io.

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Ho fatto una c*****a!
Ieri mattina ho provato a prendere metà Prostide al posto di 1/4: la sera ho cominciato ad avere un forte mal di testa, passato solo questa mattina. Oggi mi sono svegliato con gli occhi tripli (ristagno liquidi?).

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Ho fatto una c*****a!

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da goldrake
Ho fatto una c*****a!

secomdo me è solo una coincidenza

saluti

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Credi? In effetti mi sembrava strano...
Forse è stato un effetto psicologico (infatti ero convinto ke mi facesse male...)
Hai provato anke tu con dosaggi di fina maggiori di 1 mg?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da goldrake

Hai provato anke tu con dosaggi di fina maggiori di 1 mg?

In effetti quelli che la prendono 5mg/die per BPH cosa dovrebbero avere, emicrania?

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
In effetti potrebbe essere stato a causa del Rogaine Foam. Forse l'ho messo troppo tardi la sera...non si è assorbito bene...il cuscino ha assorbito un po'...e alla fine il minox mi è andato negli occhi. Voglio credere che sia andata così!
Proverò di nuovo con 2.5 mg.
A voi non dà nessun problema?
Molti dermatologi in USA la consigliano a questo dosaggio dopo un certo periodo.
Ultimamente mi sto vedendo con i capelli piu' sottili del solito...ho pensato anke che sia a causa del Rogaine Foam. Nei primi mesi ero molto entusiasta di questo prodotto, ma adesso mi sono un pò ricreduto.
Sto skizzando di brutto, no?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io normalmente assumo 1/3 di proscar... ma un paio di volte mi è capitato di prenderlo due volte per sbaglio e non ho notato nulla di strano.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
non credo dipenda dal farmaco probabilmentre qualcos'altro una cefalea o una reazione allergica.
salutio