esordio e consigli

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ok,ciao a tutti,sono the cure e mi presento a tutti con questo mex
ho iniziato a leggere questo forum,senza farne parte da un po',direi che e' di grandissimo aiuto! io da un po mi curo con fina,un anno e direi che ha stabilizzato il tutto,non ho piu'avuto evoluzioni negative . Minox-pro-spiro 5/2/2 da qualche anno . un paio di volte a settimana uso il nizoral che trovo stupendo! la mia fortuna e' di avere iniziato alle primissime manifestazioni del problema,aga,si puo' dire che a vedermi sembro perfetto anche se un minimo diradamento si nota,nel frontale,quando mi ingello,il problema e' che mi ingello spesso...e' la mia immagine! frequento vari locali gothic-dark di Milano e vivo molto il problema psicologico anche se mi considero fortunato,rispetto a molti, per il livello di capelli che ho.
accetto ogni tipo di consiglio e anzi....vi esorto a darne!
ho deciso ad iscrivermi xche' lo spirito di condivisione che si respira qui lo trovo molto costruttivo...e poi oggi ho tolto un orzaiolo e mi trovo con un occhio fasciato...quindi ne ho approfittato x essere qua. Spiace solo di perdere un depeche-mode party qui a Mi!
ho 29 anni e sono un chimico di laboratorio....attivita' che cmq centra poco con gli argomenti discussi in qto forum
un saluto a tutti


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ok,ciao a tutti,sono the cure e mi presento a tutti con questo mex
ho iniziato a leggere questo forum,senza farne parte da un po',direi che e' di grandissimo aiuto! io da un po mi curo con fina,un anno e direi che ha stabilizzato il tutto,non ho piu'avuto evoluzioni negative . Minox-pro-spiro 5/2/2 da qualche anno . un paio di volte a settimana uso il nizoral che trovo stupendo! la mia fortuna e' di avere iniziato alle primissime manifestazioni del problema,aga,si puo' dire che a vedermi sembro perfetto anche se un minimo diradamento si nota,nel frontale,quando mi ingello,il problema e' che mi ingello spesso...e' la mia immagine! frequento vari locali gothic-dark di Milano e vivo molto il problema psicologico anche se mi considero fortunato,rispetto a molti, per il livello di capelli che ho.
accetto ogni tipo di consiglio e anzi....vi esorto a darne!
ho deciso ad iscrivermi xche' lo spirito di condivisione che si respira qui lo trovo molto costruttivo...e poi oggi ho tolto un orzaiolo e mi trovo con un occhio fasciato...quindi ne ho approfittato x essere qua. Spiace solo di perdere un depeche-mode party qui a Mi!
ho 29 anni e sono un chimico di laboratorio....attivita' che cmq centra poco con gli argomenti discussi in qto forum
un saluto a tutti


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ok,ciao a tutti,sono the cure e mi presento a tutti con questo mex
ho iniziato a leggere questo forum,senza farne parte da un po',direi che e' di grandissimo aiuto! io da un po mi curo con fina,un anno e direi che ha stabilizzato il tutto,non ho piu'avuto evoluzioni negative . Minox-pro-spiro 5/2/2 da qualche anno . un paio di volte a settimana uso il nizoral che trovo stupendo! la mia fortuna e' di avere iniziato alle primissime manifestazioni del problema,aga,si puo' dire che a vedermi sembro perfetto anche se un minimo diradamento si nota,nel frontale,quando mi ingello,il problema e' che mi ingello spesso...e' la mia immagine! frequento vari locali gothic-dark di Milano e vivo molto il problema psicologico anche se mi considero fortunato,rispetto a molti, per il livello di capelli che ho.
accetto ogni tipo di consiglio e anzi....vi esorto a darne!
ho deciso ad iscrivermi xche' lo spirito di condivisione che si respira qui lo trovo molto costruttivo...e poi oggi ho tolto un orzaiolo e mi trovo con un occhio fasciato...quindi ne ho approfittato x essere qua. Spiace solo di perdere un depeche-mode party qui a Mi!
ho 29 anni e sono un chimico di laboratorio....attivita' che cmq centra poco con gli argomenti discussi in qto forum
un saluto a tutti


 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
ciao the cure..benvenutoooo...io sono un fisico...lavoro anche in un lab di radiochimica..mgari per qualunque dubbio chiedo a te..

hai fatto bene a prendere il problema sul nascere, credo sia la cosa piu importante..non sono molto esperta di androgenetica e quindo non saprei darti molti consigli, ma credimi qui puoi trovare mille persone competenti a partire dal Dott.Gigli...in più sei in buona compagnia....Buona serata e cura l'occhio..[:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
grazie per il tuo mex!e' molto gentile e delicato! fa piacere sapere che esistono altri pazzi che si dedicano a materie cosi' inutili !

buona serata anche a te !

 

thai boxer

Utente
6 Ottobre 2005
2
0
5
ciao the cure,ciao a tutti..sono nuovo anke io!(the cure scusa se faccio la mia entrata sul tuo topic)a me sono un paio di anni che i capelli hanno iniziato a diradarsi ma la situazione nn è delle peggiori..tuttavia la caduta continua!ora sto usando le fiale bioscalin e nn so se faccio bene.voi ke mi dite al riguardo?
p.s. the cure nn preoccuparti,nella peggiore delle ipotesi puoi sfoggiare uno stile alla billy corgan!!
8skerzo)
cmq io ho 24 anni,studente d giurisprudenza(spero ancora XPOCO)di bari,kickboxer agonista e appassionato di punk rock.
un saluto a tutti
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
oy thai boxer! x me e' un piacere che tu abbia scelto qto topic per esordire! x le fiale biosc...mah! direi che nn sarebbe il massimo se fosse l'unica cura che stai facendo attualmente...leggi,leggi,c'e'
molto di meglio.

ps x ora resisto con un look alla edward mani di forbice!
se ami il punk rock magari conosci il mitico Aberto Camerini,fidati faceva del proto punk gia negli anni '70!e' un mito!
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
...conosco un tipo strano vedrai ti piacerà..lui suona la chitarra in una rock and roll band....[8D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
e' proprio lui! un grande! ho una gran passione per l arlecchino elettronico,lo conosco abbastanza bene anche a livello personale.Mi rendo conto che sto uscendo dal seminato,chiedo venia x qto....cmq se vi capita visitate il suo sito!

ho appena messo il locoidon.........intanto spero di poter uscire almeno domani sera,eye permettendo
Ps se qno avesse voglia di una bella serata gothic,nn ha che da dirlo
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
guarda che qua puoi parlare di tutto..c'è anche la sezione gossip...è meglio per distrarci un po da questi dannati capelli.
Il LOICOIDON lo usavo anche io anche se preferivo lo scalpicin. Ora utilizzo una lozione favolosa che mi ha dato il dottore che ha anche una percentuale di idrocortisone...e altro..per il prurito o la tricodinia è ottima.
Ho vissuto a pavia per 5 mesi e sono uscita sempre a Milano, ma serate di quel genere non ne frequentavo...descrivimele un pò..
ps: IO SONO INFLUENZATA...QUINDI PUOI IMMAGINARE LA MIA USCITA DI OGGI..
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ho il pc che fa i capricci,ogni tanto si spegne,lune lo portero' dal doc... a Pv x cosa? probabilmente frequentavi locali un poco piu'
fghetti! nn che sia un problema,intendiamoci! anchio spazio nelle mie attivita' ma rimango principalmente un cantore di cio' che nn e' mainstream,in qto senso vi consiglio Berlino,il meglio,semplicemente .
cmq i locali sono il Rainbow di venerdi',lo Zoe,Transilvania live
il Black hole solo di merc, ci metto anche il Wizard,grazioso pub rock sui navigli (gippo,pagami!) e soprattutto lo Shelter,in provincia . i primi son frequentati da gente di Mi,allo Sh vengono anche da To,Ge,Mo,Veneto e tutto il nord in generale,pensate che lo conoscono anche nella lontana Irlanda!
trovi gente vestita di nero,ovvio! spesso con trucchi fantasiosi e appariscenti,gente che nn si fa menate ad esprimere la propria personalita'. Bisognerebbe esserci per capire meglio . io stesso sono,diciamo,creativo!
tempo fa a Mi esisteva un ristorante stupendo,il Vlad...peccato che sia naufragato tra mille problemi,nn ultimo un incendio..
mi dilungo,mi fermo!
 

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
A pavia per un master...uscivo nei locali non fighetti, ma normali...per svagarmi e fare due chiacchiere con i miei amici anche perchè non so cosa intendi per fighetto...trovavo gente tranquilla e che ti assicura non aveva problemi ad esprimere la propria personalità anche se non è ne vestita di nero e non ha trucchi molto appariscenti....odio classificare i locali con termini inappropriati quindi non ti saprei dire se erano fighetti o no..perchè tengo molto ad essere in buona compagnia...
 

thai boxer

Utente
6 Ottobre 2005
2
0
5
Citazione:Messaggio inserito da the cure
oy thai boxer! x me e' un piacere che tu abbia scelto qto topic per esordire! x le fiale biosc...mah! direi che nn sarebbe il massimo se fosse l'unica cura che stai facendo attualmente...leggi,leggi,c'e'
molto di meglio.

ps x ora resisto con un look alla edward mani di forbice!
se ami il punk rock magari conosci il mitico Aberto Camerini,fidati faceva del proto punk gia negli anni '70!e' un mito!

cacchio se sfoggi un look alla edward mani di forbice i tuoi capelli sn ancora lì penso.....e spero che restino dove sono!alberto camerini lo conosco ma superficialmente,devo reperire qlkosa d piu sostanzioso,andrò sul suo sito.qui ho 2 amici fissati con cure e depeche mode e vado spesso alle loro feste....le ragazze dark mi attizzano!!(conosci il sito suicide girls?)[:D]
(stiamo trasformando il sito in rockweb[sp])
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
caro thai nn conosco il sito ma provvedero' a breve!
le fanciulle dark sono molto gradevoli,e' vero,x la mia esperienza decennale posso dire che sono anche matte! ho un sacco di storie strane di cui parlare!alcune varcano il confine della realta' e non distinguono piu'il reale dal resto...vale anche anche per i tipi ma di meno,non so spiegarne il motivo pero'
per locali fighetti intendo luoghi in cui ci sia selezione all' entrata o cmq ci siano persone che ritengono il vestiario materia fondamentale dello sviluppo umano . Per il resto,e' giusto nn classificare niente e nessuno a priori,la personalita' ha mille modi per essere espressa . Mi permetto pero' di lanciare una provocazione,nn tanto strampalata...quanti di coloro i quali si lamentano degli sguardi altrui sulla loro condizione di sofferenti allo scalpo, riuscirebbero a non giudicare un tipo come me,pur provando,in altri termini,cosa significa subire certe cose?
caro thai ti segnalo anche le Bambole di pezza,vai/andate sul loro sito.bamboledipezza.com.......scoprirete una bella realta' femminile con la testa sulle spalle! rnr robot